Jump to content
Nokioteca Forum

Ad Ogni Accensione Dopo Averlo Caricato Mi Chiede Data E Ora


juventissimo
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti quanti.

Vi spiego cio che mi è successo con il mio nokia n86 8mp.

Collegandomi ad internet con il cell tramite wi fi mi sono preso un virus, ho capito che era tale perché faceva cose che non c'entravano niente con le mie indicazioni. (es. volevo un messaggio ed invece entrava in rubrica, volevo la rubrica ed invece apriva la galleria, ecc...)

Allora ho deciso di formattare (il 7 gennaio) cosi da eliminare tutti i problemi, ho fatto il backup solamente di messaggi e rubrica, invece i file video e immagini li ho copiati con il cavo sul pc.

Ho fatto l'hard reset inizialmente tutto bene, ma dopo alcuni giorni mi sono accorto che quando spegnevo il cell e lo mettevo in carica, batteria sempre al limite infatti mi entrava in modalità risparmio energia, quando lo recuperavo staccavo il carica batteria e lo accendevo normalmente infatti mi chiede il pin, dopo averlo inserito pero con mia sorpresa mi dice di indicare data e ora :mumble::blink: .

Ma io non capisco il motivo che mi chiede questo in quanto non ho fatto nulla di anomalo.

Grazie mille

Carlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti quanti.

Vi spiego cio che mi è successo con il mio nokia n86 8mp.

Collegandomi ad internet con il cell tramite wi fi mi sono preso un virus, ho capito che era tale perché faceva cose che non c'entravano niente con le mie indicazioni. (es. volevo un messaggio ed invece entrava in rubrica, volevo la rubrica ed invece apriva la galleria, ecc...)

Allora ho deciso di formattare (il 7 gennaio) cosi da eliminare tutti i problemi, ho fatto il backup solamente di messaggi e rubrica, invece i file video e immagini li ho copiati con il cavo sul pc.

Ho fatto l'hard reset inizialmente tutto bene, ma dopo alcuni giorni mi sono accorto che quando spegnevo il cell e lo mettevo in carica, batteria sempre al limite infatti mi entrava in modalità risparmio energia, quando lo recuperavo staccavo il carica batteria e lo accendevo normalmente infatti mi chiede il pin, dopo averlo inserito pero con mia sorpresa mi dice di indicare data e ora :mumble::blink: .

Ma io non capisco il motivo che mi chiede questo in quanto non ho fatto nulla di anomalo.

Grazie mille

Carlo

il problema che ti si presenta è legato generalmente alla batteria tampone.

Link to comment
Condividi su altri siti

devi salvarti i codici di attivazione delle licenze del programma, cosi, anche se li scarichi di nuovo, grazie al tuo codice li riattivi... :)

PS: salva anche il contenuto della memoria di massa, formattano anche quella... :)

ma il pagamento è stato fatto tramite pagamento diretto, e la società mi ha dato i dati di accesso al sito, ma nn saprei dopo come tirare giu il codice, sono disperato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy