Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Navigazione Con Tutti I Browser


Papu
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sul mio n900 sto utilizzando 3 browser (Opera 10.1, Firefox 4b3, Integrato n900). Sul sito www.fantagazzetta.com inserisco il mio nome utente e password, faccio la login, ma non la fa, mi presenta sempre la login, come se non prendesse il comando di login, niente da fare, con tutti i tre bowser, è possibile?

Inoltre, come si fa ad utilizzare le pagine fatte in flash con mozilla ed opera?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Mozilla e Opera attualmente non hanno ancora il supporto al flash (e se mai ci sarà)

sicuramente ne beneficerà in primis il browser di default microB

per il sito non ho modo e voglia di registrarmi li, ma se n900 fa il login perfetto su altri siti il problema è loro e non tuo,

se cosi fosse qlc installazione fatta da te ha modificato qlc nella gestione delle pagine internet e ti conviene pensare a cosa,

programmi per l'anonimato che fanno uso di server proxy e via dicendo,

se nn ricordi ti conviene fare un flash ex novo del terminale.

see you

Modificato da tigernero79
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e grazie della risposta.

Beh, problema loro.... Sui miei PC non ho problemi a fare il login, e poi su 15 volte, una volta funziona, non credi che se fosse qualche impostazione non dovrebbe mai farlo? Inoltre noto che nel momento della login richiama correttamente l'evento di login (credo la pagina sia fatta in aspx, aspnet). E' davvero molto strano, il cel è appena stato formattato, è vergine diaciamo...bah.

Grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Admin

Io ho un problema con wind web, le pagine vengono caricate con notevole ritardo. Inizialmete pensavo di risolvere con la cancellazione dei dati privati, ma non ho risolto nulla, chi mi può aiutare?

Potrebbe essere un problema della connessione Wind, hai provato con un altra connessione? magari Wifi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy