Jump to content
Nokioteca Forum

Confronto Fra E72 E 5800Xm: Cosa Ne Pensate


Recommended Posts

Salve tutti!

Non so se pposto ne posto giusto ma, dopo una prima ricerca, non mi sembra che ci siano alternative

Se ho sbagliato, spostate il post, con tutte le mie scuse.

Ammesso che sono una "spina" in fatto di cellulari, vorrei chiedervi un confronto fra i due perché io sto pensando di passare al secondo, soprattutto per il symbian 5th, l'ampia scelta di cfw e software che questo ha rispetto all'e72, e poi perché mi sembra che si possa vedere meglio per via del disply più grande dell'e72, che mi sembra un po' più "imbalsamato"...

Ma mi chiedo: vale la pena quanto a ricezione e-mails?

Cosa ne pensate, per favore?

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, se ti serve un cellulare esclusivamente per mail, internet e connettività, la scelta cade su e72, la qwerty fisica è di estrema comodità per scrivere e rispondere in fretta, se non ti interessano molto le mail, e vuoi un telefono sul multimediale con cui vorresti anche giocare e scaricare programmi che non abbiano a che fare col businness, allora vai di 5800... :lol: poi dipende anche da quanto vuoi spendere...

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, se ti serve un cellulare esclusivamente per mail, internet e connettività, la scelta cade su e72, la qwerty fisica è di estrema comodità per scrivere e rispondere in fretta, se non ti interessano molto le mail, e vuoi un telefono sul multimediale con cui vorresti anche giocare e scaricare programmi che non abbiano a che fare col businness, allora vai di 5800... :lol: poi dipende anche da quanto vuoi spendere...

Grazie Vince!

Speravo veramente in una risposta più positiva a vantaggio del 5800xm, che "ormai" sta a circa €200, per cui vendendo il mio, potevo prendere quello, anche perché qualche volta fa piacere poter giocherellare o guardare foto con un po' più di "spazio", magari potendo anche ingrandirle e muoverle (...mi starò ammalando di iPhonite? :doh: ).Quindi, tu sconsigli proprio, nèh?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Vince!

Speravo veramente in una risposta più positiva a vantaggio del 5800xm, che "ormai" sta a circa €200, per cui vendendo il mio, potevo prendere quello, anche perché qualche volta fa piacere poter giocherellare o guardare foto con un po' più di "spazio", magari potendo anche ingrandirle e muoverle (...mi starò ammalando di iPhonite? :doh: ).Quindi, tu sconsigli proprio, nèh?

non è che sconsiglio, il 5800 è un gran telefono, nonostante i suoi già 2 anni di carriera continuano a fare aggiornamenti... :) è molto versatile e il touch è vera comodità per andare in internet, però se necessiti di un terminale più businness devi andare su e72...il 5800 va bene se la tua "businnessizzazione" del telefono è limitata al guardare la mail ogni tanto senza troppe pretese per allegati e visualizzazione del corpo mail...se il telefono lo usi per fare il telefono, giocare, ascoltare la musica e andare in internet, allora vai di 5800, se ti serve avere un terminale molto businness, che abbia la comodità della qwerty fisica per scrivere, allora e72...però, ti propongo una via di mezzo, cioè l'E5, costo 199€ ed è circa l'e72, io ci farei un pensierino... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy