Jump to content
Nokioteca Forum

Possibile Soluzione Sull'uso Della Torcia


Gionni!!!
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi come sappiamo tutti non possiamo utilizzare il flash allo xeno, per motivi tecnici, come torcia pero volevo proporre un idea.

Spesso mi capita di cercare le cose al buio per non svegliare la mia ragazza mentre dorme e spesso uso la luce rossa del telefono schiacciando la prima corsa del tasto fotocamera luce rossa ok pero riesci a cercare le cose dato ke il fascio di luce è piuttosto intenso non si potrebbe sviluppare un programma ke lo tiene acceso? fatemi sapere se la mia idea è stupida o intelligente...saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

...non si potrebbe sviluppare un programma ke lo tiene acceso?...

ciao!!

oltre a qtorch che è gratis e usa lo schermo c'è,al prezzo di 2 euri,phone torch che come dici te usa la luce rossa della fotocamera(su tutti gli altri cell accende il led)

inoltre permette di illuminare lo schermo come fa qtorch

2 in 1

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

lo sò,ho risp alla sua domanda :thumbs:

però ora un "contro" qtorch:

a me l'illuminazione dello schermo non rimane sempre al massimo,dopo 1 min circa si abbassa come fa normalmente lo schermo del telefono

phone torch invece non lo fa

hahaha stavo solo scherzando l'esclamazione so soldi è xk in un video di face c'è uno che va in banca e chiede un prestito di 64 euro...quello gli fa solo 64? e lui "embè? SO SOLDI!!" :lol:

va be basta cmq non avevo mai fatto caso a questo..xro dai alla fine basta ripremere un altra volta.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy