Jump to content
Nokioteca Forum

Rottura Tasto Blocco Schermo & Garanzia


AnDr3_XD
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi si è rotto il tato laterale per bloccare lo schermo e ho letto che è un problema piuttosto comune.

Una volta portato in un Nokia Point mi è stato detto che quel pezzo viene passato in garanzia solo su gli N97 big mentre sui mini no.

È possibile? A me sembra molto strano detto sinceramente...

Ora il telefono è in assistenza perchè oltre a quello ho rotto anche lo schermo, ma non vorrei che mi facessero pagare qualcosa che in realtà non devo pagare...

Grazie ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti dico io come fare perché un mio amico è riuscito a farlo riparare in garanzia.

Lascia perdere il centro assistenza ma contatta direttamente nokia! Ti consiglio di imprecare contro nokia (ovviamente in modo gentile) dicendo che un telefono considerato di fascia medio alta non può avere un tasto laterale di sblocco così fragile. Il telefono non costa pochi soldi visto che viene venduto ancora a 400 euro. Chiama il servizio clienti, invia email e soprattutto i fax. Invia almeno un fax e un'email al giorno ovviamente scritti con tono abbastanza aggressivo... La nokia deve smetterla di fare i cellulari con la cartapesta visto che se li fa pagare un mare di soldi. Minaccia di fare una denuncia a qualche associazione dei consumatori e vedrai che poi saranno loro stessi a contattarti per la riparazione in garanzia.

Ragazzi se abbiamo i mezzi per far sentire la nostra voce allora usiamoli!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il fatto è che l'n97 è già in assistenza... Sarà possibile eventualmente farsi rimborsare il costo successivamente? che tra l'altro penso che il costo non sia 10€ che posso lasciar perdere...

Se non ricordo male costerà sui 30-40 euro. Comunque contatta nokia e imprecale contro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy