Jump to content
Nokioteca Forum

Accelerometro Fa Di Testa Sua


luc5800
 Share

  

12 utenti hanno votato

  1. 1. A voi succede?

    • SI, spesso
      2
    • A volte
      5
    • Mai
      5


Recommended Posts

salve ragazzi, nel mio 5800 il menu non si scomoda proprio a mettersi in landscape a volte, anche se nelle impostazioni è tutto messo bene. Perchè succede spesso?

PS se apro un app o un offscreen che usa l'accellerometro è tutto ok, ma quando ritorno al menù non si muove. :sad: ............ Ah dimenticavo. a volte resta in landscape!!! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non è mai successa una cosa simile ne con questo firmware ne con precedenti... Anzi a volte con questo firmware si scomoda troppo, basta un piccolo movimento e mi va in landscape...

Ma per caso hai installato qualche mod particolare? Se si prova a disinstallarla, riavvia il cell e vedi che succede....

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi, nel mio 5800 il menu non si scomoda proprio a mettersi in landscape a volte, anche se nelle impostazioni è tutto messo bene. Perchè succede spesso?

PS se apro un app o un offscreen che usa l'accellerometro è tutto ok, ma quando ritorno al menù non si muove. :sad: ............ Ah dimenticavo. a volte resta in landscape!!! :incazzato:

generalmete lo fa quando ha poca ram a disposizione.... controlla le applicazioni in background.

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non è mai successa una cosa simile ne con questo firmware ne con precedenti... Anzi a volte con questo firmware si scomoda troppo, basta un piccolo movimento e mi va in landscape...

Ma per caso hai installato qualche mod particolare? Se si prova a disinstallarla, riavvia il cell e vedi che succede....

se lo riavvio è tutto ok, ma alcune volte se lo accendo succede che si addormentano i sensori

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy