Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Installserver.exe


Recommended Posts

Salve ragazzi ho un NOKIA N95 8GB con firmware 35.0.001 ho fatto la procedura con JAF ed è andato tutto alla perfezione ma ora ho questo problema quando apro X-Plore e provo a copiare installserver.exe in C:\SYS non si copiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uffffffffffffaaaaaaaaaaa :(

P.S: Ho anche fatto la procedura con HelloCarbide prima di copiare il file e va tutto liscio ma nteeeeeeeee =(

C:\SYS\installserver.exe can't open the file --> questo è l'errore ='( come faccioooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho un NOKIA N95 8GB con firmware 35.0.001 ho fatto la procedura con JAF ed è andato tutto alla perfezione ma ora ho questo problema quando apro X-Plore e provo a copiare installserver.exe in C:\SYS non si copiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uffffffffffffaaaaaaaaaaa :(

P.S: Ho anche fatto la procedura con HelloCarbide prima di copiare il file e va tutto liscio ma nteeeeeeeee =(

C:\SYS\installserver.exe can't open the file --> questo è l'errore ='( come faccioooooo

Hello carbide?! per quel firmware se ricordo bene la procedura di hack va bene solo con HelloOX v2.03.. e poi perchè è stato necessario flashare con JAF, se, ahimè (essendo possessore del medesimo cellulare), non è possibile installare rompatcher nella ROFS?

Comunque non so, prova a disabilitare le caps prima di copiare l'installserver.exe..

Modificato da death_jax
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy