Jump to content
Nokioteca Forum

E-Mail Nokia C6


ramonajumper
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuova del forum e ho da poco compato il nokia c6.

qualcuno gentilmente sa dirmi perchè ogni volta che scarico l'e-mail mi ritrovo scaricate anche l'e-mail di mesi fa?

come faccio a impostare solo l'ultima settimana o gli ultimi giorni?

ciao grazie

non puoi te le scarica tutte puoi scegliere tra 50 100 e 250...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Uso il programma di default. però ha la chiocciola blu (ma uso il tema scuro, non so se cambia).

in pratica quando raggiungo le 250 mail smette di scaricare... il problema è che se le canccello me le cancella anche su gmail, ed io non voglio!

Uso gmail anche per lavoro proprio per non dover cancellare le mail!

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a scaricarti nokia messagging... :) lo trovi su ovistore...comunque, 250 sono tantine, un cellulare non è un pc, e non so se gmail permetta che vengano eliminate solo dal programma e non dal server, anche perchè, se è pop la casella mail, in maniera ritornano se non le hai eliminate alla sincronizzazione successiva... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

prova a scaricarti nokia messagging... :) lo trovi su ovistore...comunque, 250 sono tantine, un cellulare non è un pc, e non so se gmail permetta che vengano eliminate solo dal programma e non dal server, anche perchè, se è pop la casella mail, in maniera ritornano se non le hai eliminate alla sincronizzazione successiva... :)

Finalmente ho risolto!!!!

ho comprato un LG Optimus One e non ho più problemi... il C6 l'ho girato alla mia ragazza...

però devo fare due considerazioni:

1) Nokia e Symbian sono veramente indietro... adesso che è più di una settimana che uso LG mi rendo veramente conto di quanta strada hanno perso... non è possibile che un cell che costa 179 euro sia anni luce avanti ad un cell che ne costa 279... oltre al fatto che fotocamera a parte, la componente hd vede LG primeggiare!

2) Android funziona alla grande... il mio c6 è stato un lungo tormento... veramente peccato che Nokia sia caduta così in basso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy