Jump to content
Nokioteca Forum

Mail For Exchange E Gmail Su E71


M4T7E0S
 Share

Recommended Posts

salve, da ieri sto provando "mail for exchange" per gestire la mia mail di google, però non riesco a capire una cosa praticamente sulla sezione della mail ho due cartelle "Inbox" dove ricevo tutte le mail e poi ho "gmail" (con una X a fianco) con altre sottocartelle che però rimangono vuote!se io "sottoscrivo" la cartella gmail, quando sincronizzo mi da errore e contattare l'amministratore, che problema è?!

Link to comment
Condividi su altri siti

se non sottoscrivi e sincronizzi che fa? :)

PS: mfe è abbastanza superato, in teoria sarebbe meglio nokia messagging per gmail... :)

se sottoscrivo e sincronizzo mi dice "sincronizzazione non riuscita.se il problema persiste contattare l'amministratore"

ho provato nokia messagging però quello che non mi piace è che non è integrata con il il tasto della mail del nokia ( quello a fianco alla rubrica per capirci) e poi ho trovato la sincronizzazione lenta

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, da ieri sto provando "mail for exchange" per gestire la mia mail di google

nn si puo' (per essere precisi si puo' ma da errore e nn funziona sempre bene).

con mfe puoi eventualmente sincronizzare contatti e agenda.

per la mail utilizza il nuovo nokia messaging (nn so se' e' disponibile per l'E71 pero')

Link to comment
Condividi su altri siti

su nokia messagging la imposti diversamente il sincro... :) devi andare in impostazioni>quando sincronizzare e li ti fa vedere tutti i giorni della settimana che puoi selezionare... :)

si ma il problema non sono i giorni è il "quando" durante il giorno, io preferirei che scaricasse nel momento in cui c'è una mail non ogni 15min ecc.... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Ciao a tutti: C'è su Google un'applicazione per Gmail su cellulare che funziona benissimo, non devi far altro che accedere ad internet, google e cercare l'app per il tuo cell, scaricarla ed usarla. A me funziona. Ciao.

Ciao, ho trovato nel Forum il tuo messaggio che è si datato ma che mi interessa: ho per errore cancellato dall'E71 di mia moglie l'applicazione GMail che per quello che fa lei è più che sufficiente, ed ora non si trova più da nessuna parte, su Goggle le app sono per iPhone e Android, non più per Symbian. Non è che hai una copia del file di installazione .sisx o simile e potresti inviarmelo o dirmi come poterlo recuperare ? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy