Jump to content
Nokioteca Forum

Screensaver Che Non Va...


katoon84
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi,

avevo postato una discussione simile circa una settimana fa in merito al mio N8 che a volte, non sempre, rimane acceso, la luminosità si abbassa, entra in funzione il blocco tasti ma non lo screen saver, seppur attivo. Qualcuno mi aveva risposto di far accendere il cellulare con calma senza clikkare nulla perchè probabilmente non faceva in tempo a caricarlo: prova effettuata ma senza risultati. Ho cancellato tutti i programmi installati: senza risultati. Ieri ho chiamato la Nokia che mi ha detto di fare un backup e di inserire *#7370# per formattarlo perchè probabilmente l'errore veniva da qualche impostazione, infattio dopo aver fatto ciò lo screensaver funzionava perfettamente anche dopo + riavvii. Pensando di aver risolto la questione ho collegato il telefono al pc e da Ovi ho scaricato l'aggiornamento, il tema Midnight e i 3 giochi (real golf, galaxi e need 4 speed), stamattina riaccendo e lo screensaver non va nuovamente! Ho disinstallato Galaxi ed ora funzia, perlomeno cos sembra dopo vari riavvii.

Ma è probabile che la Nokia mette fuori applicazioni che vanno in conflitto con il telefono?

Mah... <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami tanto.

come detto da te hai aperto gia una discussione su questo argomento.

in piu te ne era stata segnalata una che trattava il tuo stesso problema.

quindi mi pare fuori luogo aprine ancora un'altra per dare aggiornamenti sulla situazione.

continua in quella tua gia aperta!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy