Jump to content
Nokioteca Forum

Product Code Per Aggiornamento Firmware


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

ho un nokia 6700 slide pink comprato a luglio con la primissima versione firmware che mi dà tantissimi problemi.

ho letto che è disponibile una nuova versione firmware (uscita peraltro proprio a luglio) che eliminerebbe tutti i miei problemi ma col mio product code, NSU non mi trova nulla

potreste fornirmi un product code idoneo all'aggiornamento?

grazie mille!!!!

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

ho un nokia 6700 slide pink comprato a luglio con la primissima versione firmware che mi dà tantissimi problemi.

ho letto che è disponibile una nuova versione firmware (uscita peraltro proprio a luglio) che eliminerebbe tutti i miei problemi ma col mio product code, NSU non mi trova nulla

potreste fornirmi un product code idoneo all'aggiornamento?

grazie mille!!!!

ciao

Il tuo P.C. attuale qual'è? L' ultimo aggiornamento è uscito il 3 Gennaio 2011 e potrebbe essere ancora non disponibile sui server Nokia. In ogni caso non è specificamente uscito con PC. dedicati all' Italia e gli unici due P.C. Euro1 sono i seguenti:

0589344 RM-576 CTR PINK LATIN EURO1 UK/IE ETC

0589345 RM-576 CTR PINK LATIN EURO1 FR

Controlla inoltre il codice RM che sia lo stesso del tuo cellulare, visto che ne esiste un altro (RM-577). Poi facci sapere. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tuo P.C. attuale qual'è? L' ultimo aggiornamento è uscito il 3 Gennaio 2011 e potrebbe essere ancora non disponibile sui server Nokia. In ogni caso non è specificamente uscito con PC. dedicati all' Italia e gli unici due P.C. Euro1 sono i seguenti:

0589344 RM-576 CTR PINK LATIN EURO1 UK/IE ETC

0589345 RM-576 CTR PINK LATIN EURO1 FR

Controlla inoltre il codice RM che sia lo stesso del tuo cellulare, visto che ne esiste un altro (RM-577). Poi facci sapere. :mumble:

Grazie mille, ora provo!

il mio p.c. è: 059B4H0

rm 576

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy