Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sms


littleje
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, premetto che ho questo cellulare da pochi giorni e probabilmente devo aver toccato qualcosa che non dovevo toccare...

da ieri sera quando ricevo un sms e rispondo, il numero della persona viene modificato e di conseguenza non lo riceve, mentre se rispondo prendendo il contatto da rubrica, va tutto regolarmente.

ESEMPIO:

ricevo un messaggio da XXX, sul desktop mi esce la notifica col nome XXX,apro, rispondo schiacciando sul navi.

nel messaggio che sto scrivendo non mi esce piu il nome della persona XXX come destinatario bensi il suo numero telefonico preceduto da 39 (es 3934811111). Probabilmente è il prefisso internazionale, ma senza lo 00 o il +, il msg non viene recapitato.

Ho provato a smanettare ovunque, ma non so cosa ho combinato, ne se effettivamente è colpa mia...

HELP!

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri sera ho installato le mappe,qualche tema...e ovi suite con vari aggiornamenti...poi ho scaricato qualche contenuto, tipo giochi e simili, ma la maggior parte mi fa connettere a internet (e io ho gratis solo il wap), cosi le ho tolte..

per le impostazioni, potrei aver toccato di tutto..quando ho un cellulare nuovo, nel giro di 2 giorni ho frugato in ogni angolo... :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy