Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolari, Solo Musica No Chiamate


flenner
 Share

Recommended Posts

Spero vivamente che si tratti di una mia sbadataggine: Non riesco più a "sentire" le telefonate con gli auricolari, il mio C6 è completamente muto. La cosa strana è che posso sentire tutto il resto, musica, video, e perfino premere il tasto sul micorofono per il riconoscimento vocale! Ma se effettuo una chiamata, sia il segnale di libero che la conversazione sono completamente muti! Ho provato anche con cuffie audio senza microfono, stesso risultato! Sono andato in impostazioni/telefono/accessori e ho provato sia impostando auricolare sia cuffie ma senza risultato.

Suggerimenti? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, ho anche io lo stesso problema, aggiungo che ho fatto la prova anche con auricolare bluetooth (BH-102).

Il cellulare quando l'ho acquistato funzionava perfettamente; ora non ho capito esattamente quando è nata questa anomalia (probabilmente con l'ultimo aggiornamento firmware (v.20.0.041) che ho fatto a dicembre? boh)

Tu hai trovato soluzione o, almeno, la causa?

Ted

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho anche io lo stesso problema, aggiungo che ho fatto la prova anche con auricolare bluetooth (BH-102).

Il cellulare quando l'ho acquistato funzionava perfettamente; ora non ho capito esattamente quando è nata questa anomalia (probabilmente con l'ultimo aggiornamento firmware (v.20.0.041) che ho fatto a dicembre? boh)

Tu hai trovato soluzione o, almeno, la causa?

Ted

Ciao, non so cosa è successo ma ora l'auricolare (più probabilmente il telefono) funziona perfettamente. Meglio così, resettare il telefono e rimettere tutte le personalizzazioni mi scocciava un pò... Quindi, per rispondere alla tua domanda, non ho trovato ne causa ne soluzione. Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, non so cosa è successo ma ora l'auricolare (più probabilmente il telefono) funziona perfettamente. Meglio così, resettare il telefono e rimettere tutte le personalizzazioni mi scocciava un pò... Quindi, per rispondere alla tua domanda, non ho trovato ne causa ne soluzione. Saluti.

Anche a me è successa la stessa cosa. L'auricolare ha ripreso a funzionare dopo qualche tempo senza alcun tipo di reset e senza aver modificato nulla! Stranissimo...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy