Jump to content
Nokioteca Forum

Jbak V1.41


riki95
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. qualche giorno fa ho aggiornato jb alla versione 1.41 ma con delusione o visto che (almeno nel mio n73) i tasti impazziscono. un utente su nokioteca blog mi aveva risposto che è dato dal fatto che questa versione è ottimizzata per i nuovi cell e non per uno anzianotto come il mio. ora volevo sapere se è solo un caso isolato o se è capitato anche ad altri e se si, come si potrebbe risolvere. grazie in anticipo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti. qualche giorno fa ho aggiornato jb alla versione 1.41 ma con delusione o visto che (almeno nel mio n73) i tasti impazziscono. un utente su nokioteca blog mi aveva risposto che è dato dal fatto che questa versione è ottimizzata per i nuovi cell e non per uno anzianotto come il mio. ora volevo sapere se è solo un caso isolato o se è capitato anche ad altri e se si, come si potrebbe risolvere. grazie in anticipo :D

reinstalla una versione precedente e aspetta che vengano risolti i bug dell'applicazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy