Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Gli Mms


Nielo86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Facendo una ricerca su internet non ho trovato nulla al rigurdo, spero possiate aiutarmi voi.

Ho un N70 marchiato TIM e la mia sim è del medesimo operatore.

Non ho mai avuto problemi con gli MMS fino a qualche giorno fa. Da un giorno all'altro non mi dà la possibilità di creare e ricevere MMS. Quando seleziono "Crea MMS" è come se non avessi fatto nulla, torna alla schermata precedente. Il telefono non si impalla, è di nuovo subito utilizzabile, ma non considera gli MMS. Per quanto riguarda la ricezione invece se vado nel registro vedo il numero della Tim (44477 mi pare) che indica che c'è un MMS in entrata (anche se dice tipo messaggio: sms - Dimensione 2) e dopo circa un'ora mi arriva un sms dalla Tim che dice ho ricevuto un MMS di andare a vederlo nell'ibox. I vecchi MMS salvati non mi li fa aprire.

Se vado nelle impostazioni dei messaggi per gli sms no problem, ma quelle degli MMS non me le fa aprire.

Non da messaggi strani, di errore, o simili, mai, è come se non sentisse che ho selezionato qualcosa inerente agli MMS.

Mentre in Strumenti - Impostazioni - connessioni non so dirvi se è tutto ok, ma credo di sì.

Che è successo? Che posso fare? Non so se può essere utile, ma la memoria che utilizzo è quella della memory card.

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy