Jump to content
Nokioteca Forum

Istallare Files Java


pippobauro
 Share

Recommended Posts

oggi a mio malincuore ho notato come il nokia n8 non accetti in fase di istallazione files con estensione .jad e .jar (estensioni di java) dalle specifiche tecniche dicono abbia un java midp 2.1 e mi chiedo... perche non lascia istallare nulla di java? come errore mi diceva tipo di file sconosciuto, allora mi domando a che serve java midp 2.1 se non riconosce le estensioni java?

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi a mio malincuore ho notato come il nokia n8 non accetti in fase di istallazione files con estensione .jad e .jar (estensioni di java) dalle specifiche tecniche dicono abbia un java midp 2.1 e mi chiedo... perche non lascia istallare nulla di java? come errore mi diceva tipo di file sconosciuto, allora mi domando a che serve java midp 2.1 se non riconosce le estensioni java?

Io ho diverse applicazioni java installate sul dispositivo che funzionano tranquillamente. Probabilmente i file in questione sono danneggiati o non compatibili con l'N8.

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, io non ho il tuo device ma ti posso dire che java non serve solo per la navigazione in generale come saprai

poi che vuol dire che non lo accetta ? che errore da?

al momento dell'istallazione, sia che sia .jad o .jar, dice formato di file sconosciuto, e sono applicazioni java scaricate dall'ovi store, apps specifiche per n8 da quello che dicono

Link to comment
Condividi su altri siti

se siete iscritti a ovi store, mettete come telefono il nokia n8, ogni singolo file jad scaricato mi risultava impossibile da istallare perche file sconosciuto, ho fatto download di ogni singola applicazione gratuita perche anche io pensavo fosse software per altri modelli, ma che di tutto quanto ho scaricato... non mi ha istallato neanche una applicazione mi fa molto pensare, semmai ditemi voi che applicazioni siete riusciti ad istallare, cosi di sicuro si fa prima, perche se elenco io dovrei elencare mezza ovi store

Modificato da pippobauro
Link to comment
Condividi su altri siti

se siete iscritti a ovi store, mettete come telefono il nokia n8, ogni singolo file jad scaricato mi risultava impossibile da istallare perche file sconosciuto, ho fatto download di ogni singola applicazione gratuita perche anche io pensavo fosse software per altri modelli, ma che di tutto quanto ho scaricato... non mi ha istallato neanche una applicazione mi fa molto pensare, semmai ditemi voi che applicazioni siete riusciti ad istallare, cosi di sicuro si fa prima, perche se elenco io dovrei elencare mezza ovi store

devi installare dei java solo il file jar, i jad ti daranno sempre incompatibile

Link to comment
Condividi su altri siti

se apri un file jad con un buon decompressore noterai che all'interno c'è il file jar, una volta estratto (da jad a jar) il problema mi persiste

facendo così non sempre funziona anzi una buona percentuale non andrà. se installi un programma con già l'estensione jar vedrai che il problema non te lo darà

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy