Jump to content
Nokioteca Forum

Slide


tasayaga
 Share

Recommended Posts

Ciao a Tutti.....

é da circa 2 settimane che ho questo fantastico C7.... tutto bene a parte l'autofocus e la gestione del wifi nel senso che ho dovuto ripristinare le condizioni di fabbrica per non essere riuscito a capire quale programma accedeva in automatico a internet quando ero in casa mandando giú la batteria inutilmente...

La mia domandina é semplice semplice.....

Provengo dal mitico 5800 XM e con il nuovo firmware mi permetteva rispondere alle chiamate "strisciando" sullo schermo, cosa che il C7 non fa a meno che non ci sia da settare qualcosa.

Mamma Nokia invece di andare avanti torna indieto sulle future comode????

in alternativa che app installare per questo???

BUON ANNO A TUTTI!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

spiritoso.......

anche per me (prima dello slide.....) era piú comodo....

La necessitá sta col fatto che quando il C7 è in tasca (e non lo vedi) prendendolo puoi accidentalmente rispondere alla chiamata, cosa che con lo "STRICIO" non succederebbe....

cmq aspettiamo un aggiornamento... non si sa mai.....

Domandona:

una app che sopperisca a ciò?????

buan befana a tutti....

basta premere sul tasto rispondi (come lo era una volta sul 5800), che secondo me è meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

spiritoso.......

anche per me (prima dello slide.....) era piú comodo....

La necessitá sta col fatto che quando il C7 è in tasca (e non lo vedi) prendendolo puoi accidentalmente rispondere alla chiamata, cosa che con lo "STRICIO" non succederebbe....

cmq aspettiamo un aggiornamento... non si sa mai.....

Domandona:

una app che sopperisca a ciò?????

buan befana a tutti....

Hai ragione,tutti i telefoni touch quando sono in blocco schermo per rispondere devi"strisciare"(android,iphone,nokia symbian S60).Non capisco come mai questo c7 non lo fa'.N8 è anche così?Da una parte è comodo se sei in auto o col telefono sul tavolo...ma se lo hai in tasca proprio NO!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Hai ragione,tutti i telefoni touch quando sono in blocco schermo per rispondere devi"strisciare"(android,iphone,nokia symbian S60).Non capisco come mai questo c7 non lo fa'.N8 è anche così?Da una parte è comodo se sei in auto o col telefono sul tavolo...ma se lo hai in tasca proprio NO!!!

Ma se uno sa per che verso ha il cellulare in tasca, sa poi anche come prenderlo. Se è dritto basta prenderlo in alto. Sinceramente la risposta classica a me non dispiace. Perchè non mettere lo striscio su tutti touch? Ma dopo sono tutti uguali! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy