Jump to content
Nokioteca Forum

Si Potrà Passare A Meego ?


provinciami
 Share

Recommended Posts

su facebook nokia italia hanno smentito questa notizia ma hanno confermato molti aggiornamenti per symbian nel corso del 2011 e sarà un unico symbian,ciao ciao felice anno nuovo a tutti :lol:

speriamo che esca 'sto firmware che non vedo l'ora di comprare 'sto cell....anche se ogni giorno che apro la nokioteca non faccio altro che leggere problemi su problemi su l'N8 :crying_anim02: ....è vero che è un cell avanzato, ma con tutti i nokia che ho avuto non ricordo tutti questi problemi ad un cell appena uscito :mumble: ...aspettiamo questo aggiornamento,l'importante è che tra qualche giorno non se ne escano con un posticipo a febbraio del fw

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

speriamo che esca 'sto firmware che non vedo l'ora di comprare 'sto cell....anche se ogni giorno che apro la nokioteca non faccio altro che leggere problemi su problemi su l'N8 :crying_anim02: ....è vero che è un cell avanzato, ma con tutti i nokia che ho avuto non ricordo tutti questi problemi ad un cell appena uscito :mumble: ...aspettiamo questo aggiornamento,l'importante è che tra qualche giorno non se ne escano con un posticipo a febbraio del fw

non lo dire neanchee!! o.O xDxD..speriamo de no! uff

Link to comment
Condividi su altri siti

speriamo che esca 'sto firmware che non vedo l'ora di comprare 'sto cell....anche se ogni giorno che apro la nokioteca non faccio altro che leggere problemi su problemi su l'N8 :crying_anim02: ....è vero che è un cell avanzato, ma con tutti i nokia che ho avuto non ricordo tutti questi problemi ad un cell appena uscito :mumble: ...aspettiamo questo aggiornamento,l'importante è che tra qualche giorno non se ne escano con un posticipo a febbraio del fw

si l'aggiornamento tutti lo stiamo aspettando,il mio ci smanetto molto ma va davvero bene,non ho mai problemi in 2 mesi e non sta mai in pace sennò la notte,da parte mia ottimo terminale e lo dico x esperienza personale non tengo guadagni,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

speriamo che esca 'sto firmware che non vedo l'ora di comprare 'sto cell....anche se ogni giorno che apro la nokioteca non faccio altro che leggere problemi su problemi su l'N8 :crying_anim02: ....è vero che è un cell avanzato, ma con tutti i nokia che ho avuto non ricordo tutti questi problemi ad un cell appena uscito :mumble: ...aspettiamo questo aggiornamento,l'importante è che tra qualche giorno non se ne escano con un posticipo a febbraio del fw

se ti fissi con qualsiasi cosa (1 scooter, 1 macchina ecc trovi maree di difetti in rete...anzi dei pregi raramente ne parlano)..nn fissarti troppo, io ti dico che mi trovo da DIO e ne cambio 1 ogni 3 mesi in media (questo lo tengo..). NN fissarti!!Dai retta-

Link to comment
Condividi su altri siti

e ne cambio 1 ogni 3 mesi in media

minki uno ogni 3 mesi ?? ma te li regalano ?? :lmaosmiley:

quello che dici è vero solo che (ripeto) ogni giorno che entro in nokioteca ci sono problemi a non finire....E non capisco nemmeno perchè ci sono utenti a cui si blocca e non si accende più e utenti che sono super soddisfatti (non tantissimi x la verità)....gente che lo deve mettere in frigorifero per farlo riaccendere :lol: e gente che non lo cambierebbe con nessun cell al mondo boooooo....cmq non vedo l'ora (come tutti noi) che esca questo fw che devo spendere 'sti soldi che ho in sacocia....

P.S. qui in nokioteca c'è un utente che lavora in un nokia point di milano,se mi leggi non è che potresti confermarci l'uscita del fw per questo mese ??? (di solito chi lavora nei nokia point le sa molto prima di noi queste informazioni) :thumbs:

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

minki uno ogni 3 mesi ?? ma te li regalano ?? :lmaosmiley:

quello che dici è vero solo che (ripeto) ogni giorno che entro in nokioteca ci sono problemi a non finire....E non capisco nemmeno perchè ci sono utenti a cui si blocca e non si accende più e utenti che sono super soddisfatti (non tantissimi x la verità)....gente che lo deve mettere in frigorifero per farlo riaccendere :lol: e gente che non lo cambierebbe con nessun cell al mondo boooooo....cmq non vedo l'ora (come tutti noi) che esca questo fw che devo spendere 'sti soldi che ho in sacocia....

P.S. qui in nokioteca c'è un utente che lavora in un nokia point di milano,se mi leggi non è che potresti confermarci l'uscita del fw per questo mese ??? (di solito chi lavora nei nokia point le sa molto prima di noi queste informazioni) :thumbs:

noooo diciamo che sn molto appassionato e da sempre ho il debole x la telefonia. NN so' che dirti a me (e al mio amico, lo abbiamo preso insieme appena uscito)va' davvero bene. Sul serio. NN mi farei problemi a dirtelo e a cambiarlo anche oggi. Di figoriferi ecc x resuscitarlo nn lo sapevo ma penso che x ogni cosa ci sia il lato negativo. Ho sentito dire che anche il tanto blasonato iphone e' pieno di rogne..tanto x dirtene una.. ciao fai sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con voi... anche il mio va che è una meraviglia!

Qualche intoppo iniziale dovuta piu che altro al ritorno a un telefono vero dopo l iphone... settaggi piu che altro. Certo qualche cosa da sistemare e migliorare c'è... piano piano!

Anche io cambio cell ogni 3 massimo 5 mesi... non ne posso fare a meno :-) ! Ora sto aspettando l' E7... non ce la faccio piu... non esce... non ne vuole sapere!

Devo averlo... assolutamente!

Saluti a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

sarei tentato anch'io di prendere l' E7 o aspettare l' N9 solo che mi piace un po' pochino la tastiera a scorrimento (ma dicevo lo stesso del nostro fantastico N95 8gb :lol: ) e poi,per l'N9 con meego,ho una mezza paura che ci voglia un po' troppo tempo per gli smanettoni a trovare il modo di hackare il terminale (sono ignorante in materia,magari ci vuole meno tempo che su un symbian)....sai com'è, avere un symbian che ci puoi installare le applicazioni che vuoi :angel: è uno spasso....

@fargetta @simosimo1980 l'avete comprato in nokia point o in qualche centro commerciale ??? non so perchè ma mi sentirei più "sicuro" a comprarlo in nokia point

Link to comment
Condividi su altri siti

sarei tentato anch'io di prendere l' E7 o aspettare l' N9 solo che mi piace un po' pochino la tastiera a scorrimento (ma dicevo lo stesso del nostro fantastico N95 8gb :lol: ) e poi,per l'N9 con meego,ho una mezza paura che ci voglia un po' troppo tempo per gli smanettoni a trovare il modo di hackare il terminale (sono ignorante in materia,magari ci vuole meno tempo che su un symbian)....sai com'è, avere un symbian che ci puoi installare le applicazioni che vuoi :angel: è uno spasso....

@fargetta @simosimo1980 l'avete comprato in nokia point o in qualche centro commerciale ??? non so perchè ma mi sentirei più "sicuro" a comprarlo in nokia point

no no preso in 1 centro commerciale appena uscito

Link to comment
Condividi su altri siti

tornando al discorso da quello ke avevo sentito non credo si possibile portare meego su un symbian, però avevo sentito ke i programmi di meego ke sono scritti in QT si potessero portare su symbian. poi se qualcuno riesce a fare il miracolo e c'è lo portano anche sul n8 non mi dispiacerebbe per niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

minki uno ogni 3 mesi ?? ma te li regalano ?? :lmaosmiley:

quello che dici è vero solo che (ripeto) ogni giorno che entro in nokioteca ci sono problemi a non finire....E non capisco nemmeno perchè ci sono utenti a cui si blocca e non si accende più e utenti che sono super soddisfatti (non tantissimi x la verità)....gente che lo deve mettere in frigorifero per farlo riaccendere :lol: e gente che non lo cambierebbe con nessun cell al mondo boooooo....cmq non vedo l'ora (come tutti noi) che esca questo fw che devo spendere 'sti soldi che ho in sacocia....

P.S. qui in nokioteca c'è un utente che lavora in un nokia point di milano,se mi leggi non è che potresti confermarci l'uscita del fw per questo mese ??? (di solito chi lavora nei nokia point le sa molto prima di noi queste informazioni) :thumbs:

anche io sono uno che i cell li cambia spesso, una media di 3 all'anno, e posso dirti che se uno è soddisfatto del proprio cell difficilmente lo scrive in un forum, a meno che non sia qualcuno gia iscritto e nel vedere un 3ad che tratta problemi puo scrivere che a lui il cell va bene, posso dirti che quando l'ho comprato io, ho scelto un no brand, uno di quelli senza porkerie messe dai gestori, e avevano pure modelli brandizzati, dei 64 cell venduti, quelli che gli sono stati riconsegnati per problemi di funzionalità, erano proprio i cell brandizzati, i no brand non ne è stato riconsegnato neanche uno, conosco benissimo i gestori che vendono cell nel negozio dove mi servo di solito e dubito, che dopo averci comprato cell come n90 n95 n96 e n97 negli stessi giorni che uscivano, mi vengano a dire balle sui cell riconsegnati

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy