Jump to content
Nokioteca Forum

N73 - Carica Batteria Infinita!


Lukappaseidue
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi succede questa cosa particolare.

Metto il mio N73 Music Edition nobrand con il suo ultimo firmware a caricare con il caricabatteria originale. Iniziano a vedersi sul display le tacche che segnalano la ricarica... dopo diverse ore (oltre quattro) il cell continua a caricare. ????? verifico lo stato della batteria con il taskmanager e mi dice carica al 100%... il problema è che la batteria mi dura poco... se spengo e riaccendo il cellulare, mi riappaiono tutte le tacche per poi ridursi !!!!

Che succede? Sapere come fare... ho fatto un hard reset (TASTO 3+asterisco+verde+accensione) ma nisba....

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi succede questa cosa particolare.

Metto il mio N73 Music Edition nobrand con il suo ultimo firmware a caricare con il caricabatteria originale. Iniziano a vedersi sul display le tacche che segnalano la ricarica... dopo diverse ore (oltre quattro) il cell continua a caricare. ????? verifico lo stato della batteria con il taskmanager e mi dice carica al 100%... il problema è che la batteria mi dura poco... se spengo e riaccendo il cellulare, mi riappaiono tutte le tacche per poi ridursi !!!!

Che succede? Sapere come fare... ho fatto un hard reset (TASTO 3+asterisco+verde+accensione) ma nisba....

Grazie a tutti

grazie per la risposta MOD!

Hai qualche suggerimento per la batteria, ossia se prenderla originale, compatibile (e se si quale mi suggerisci) e di capacità superiore (a trovarla)?

Grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

su internet si trovano a 15€, però occhio, a volte arrivano fallate, quindi devi fare reclamo... :) essendo che sono avanzi di magazzino, a volte sono guaste...se le prendi originali vieni a spendere over 40€...guarda bene le offerte che fanno i venditori, appena vedi quella buona comprala... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

su internet si trovano a 15€, però occhio, a volte arrivano fallate, quindi devi fare reclamo... :) essendo che sono avanzi di magazzino, a volte sono guaste...se le prendi originali vieni a spendere over 40€...guarda bene le offerte che fanno i venditori, appena vedi quella buona comprala... :)

grazie ancora per la risposta, ma come me ne accorgo se sono buone.... sulla baya sono tutte senza blister versione bulk con prezzi che vanno da 1€ a 65 €. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

scarta quelle sopra i 30€... :) purtroppo te ne accorgi quando le usi se sono buone o meno ad esempio questo:

http://cgi.ebay.it/BATTERIA-NOKIA-ORIGINALE-BP-6M-BP6M-N73-N93-9300-6280-/200471723427?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item2ead0bbda3

guarda solo quelli che scrivono "originale" espressamente nel titolo, cosi, nel caso ti arrivasse un pataccone, li hai per le palle e te la puoi far cambiare, pena feed negativo... :) l'originalità la vedi dal logo, se, muovendo la batteria, il logo mostra le 2 mani nokia, allora è originale... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy