Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Nokia C6


castorinatwo
 Share

Recommended Posts

salve mi è stato regalato un nokia c6-00 ma ha un problema al quanto strano, prima di tutto mi si connette ad internet da solo! e questo potrebbe essere abbastanza risolvibile con delle impostazioni penso, l'altro invece si fa presente quando arrivano le chimate e i messaggi, ovvero ad alcuni numeri mi appare il nome del contatto e ad altri no es mi chiama "sara" appare il no "sara" poi mi manda un messaggio e appare il numero...avete incontrato anche voi questo problema??

Link to comment
Condividi su altri siti

salve mi è stato regalato un nokia c6-00 ma ha un problema al quanto strano, prima di tutto mi si connette ad internet da solo! e questo potrebbe essere abbastanza risolvibile con delle impostazioni penso, l'altro invece si fa presente quando arrivano le chimate e i messaggi, ovvero ad alcuni numeri mi appare il nome del contatto e ad altri no es mi chiama "sara" appare il no "sara" poi mi manda un messaggio e appare il numero...avete incontrato anche voi questo problema??

ma tu hai il c6 con la tastiera fisica o il c6-01?

se hai il c6 con tastiera hai sbagliato sezione :thumbs:

Questa è la sezione giusta>>>clicca

Modificato da spank91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy