Jump to content
Nokioteca Forum

Effetti Grafici N97 Mini!


Just_a_Doll
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Sono nuova del forum e posseggo un nokia n97 mini.

Adoro questo cellulare eleggendo varie discussioni su internet ho visto come questo possa essere reso migliore attraverso delle piccole applicazioni...

Quello che vorrei chiedervi è come sia possibile applicare gli affettivi visivi, come ad esempio la rotazione e lo zoom, sul nostro nokia...io non sono una cima con queste cose ma vorrei dare assolutamente un aspetto migliore al mio cellulare! Se qualcuno mi potesse dare una mano gliene sarei veramente grata anche perchè è un cellulare che comunque costa e vorrei avere le massime prestazioni.

Premetto che non ho installato ne x-plorer o fexplorer...

Grazie a tutti e buon natale

Link to comment
Condividi su altri siti

sempre a disposizione....

Allora ho letto la guida...è molto molto interessante e per questo motivo avrei un paio di domande per essere sicura al 100% prima di flashare il cellulare.

- questo tipo di aggiornamento se non ho capito male è un aggiornamento creato da un utente o cmq è modificato e non originale nokia, in caso io lo installassi perderei la garanzia nokia giusto? ma formattando il tutto invece non la riacquisterei???

e un'altra cosa gli effetti che sono elencati li sono tutti garantiti???perchè in tal caso lo farei subito perchè il cellulare diventerebbe un bomba =)

so che sono domande stupide ma io non vorrei cmq rovinare questo telefono...io provengo da un 3250 e un n73 che cmq per quanto belli erano meno costosi e le modifiche mi sembravano più semplici!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ho letto la guida...è molto molto interessante e per questo motivo avrei un paio di domande per essere sicura al 100% prima di flashare il cellulare.

- questo tipo di aggiornamento se non ho capito male è un aggiornamento creato da un utente o cmq è modificato e non originale nokia, in caso io lo installassi perderei la garanzia nokia giusto? ma formattando il tutto invece non la riacquisterei???

e un'altra cosa gli effetti che sono elencati li sono tutti garantiti???perchè in tal caso lo farei subito perchè il cellulare diventerebbe un bomba =)

so che sono domande stupide ma io non vorrei cmq rovinare questo telefono...io provengo da un 3250 e un n73 che cmq per quanto belli erano meno costosi e le modifiche mi sembravano più semplici!!!!

il firmware è sempre nokia, ma moddato da un cuoco; la garanzia la perdi; il device non lo riconosci più per quanto performante

Link to comment
Condividi su altri siti

segui passo passo la mia guida e vediti anche il video.

Allora ho letto passo passo la guida e guardato il video...ho voluto dare un'occhiata prima di installare il tutto...correggimi se sbaglio...in caso non riuscirei a ricevere più gl'aggiornamenti giusto?

cmq nel mio cell ho visto che ho già la versione v.12.0.110 questa sarebbe solo una modifica insomma...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy