Jump to content
Nokioteca Forum

Android O Nokia?e5 O E63?grande Confusione...


Recommended Posts

Salve a tutti,

sono in possesso di un N79 (ormai quasi andato) e ho la necessità di cambiarlo. Potrei spendere un massimo di 230-240 €. Sono molto indeciso tra un Nokia e un Android, conoscendo molto bene il primo sistema operativo ma non avendo mai provato Android, anche se me ne hanno parlato bene. Quali sono le sostanziali differenze?E se scelgo Nokia o Android quale telefono converrebbe comprare??Tra le caratteristiche che mi interessano ci sono il wifi, il gps(non necessario). Mi va bene sia touchscreen che a tasti. Non do importanza alla fotocamera. Spero in una vostra risposta. Grazie anticipatamente.

P.S. Finora ho visto l'E5 E63 ma vorrei un confronto con altri telefoni.

Link to comment
Condividi su altri siti

E5-00 è sicuramente meglio in quanto a dotazione rispetto a E63. Per il prezzo da te indicato, con il S.O. Android potresti vedere il SonyEricsson Xperia X10 Pro mini che ha anche la tastiera qwerty fisica ed è molto valido. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

E5-00 è sicuramente meglio in quanto a dotazione rispetto a E63. Per il prezzo da te indicato, con il S.O. Android potresti vedere il SonyEricsson Xperia X10 Pro mini che ha anche la tastiera qwerty fisica ed è molto valido. :thumbs:

lascia perdere se vuoi un ottimo android a 240 euro vai di htc wildfire ;) saluti e buone feste

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy