Jump to content
Nokioteca Forum

Display Che Si Scurisce Quando Tengo Lo Slide A Metà


vale92mitica
 Share

Recommended Posts

Sono andata all'assitenza nokia per far riparare il mio N95-2 per il tasto menù che non funzionava più, apparte che mi hanno danneggiato la cover e lo slide, fatto sta che mi hanno chiesto 165€ per riparare il tutto ovviamente non ho accettato e mi sono ripresa il mio telefono. (avevo già aperto una discussione su questo) Dopo qualche ora il tasto ha ripreso magicamente a funzionare! Ma il display, quando tengo a metà lo slide si scurisce! Cosa devo fare?Lo butto? :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono andata all'assitenza nokia per far riparare il mio N95-2 per il tasto menù che non funzionava più, apparte che mi hanno danneggiato la cover e lo slide, fatto sta che mi hanno chiesto 165€ per riparare il tutto ovviamente non ho accettato e mi sono ripresa il mio telefono. (avevo già aperto una discussione su questo) Dopo qualche ora il tasto ha ripreso magicamente a funzionare! Ma il display, quando tengo a metà lo slide si scurisce! Cosa devo fare?Lo butto? :crying_anim02:

Valentina, penso sia arrivato il momento di cambiare device....

Link to comment
Condividi su altri siti

Valentina, penso sia arrivato il momento di cambiare device....

Valeria :lol: ma potrebbe peggiorare il danno? perchè non lo fa sempre! Ora il tasto funziona benissimo, non ha smesso un attimo :D

è sempre il problema dell'altra discussione...cioè il flex cable è danneggiato... :) dovresti provare a fartelo cambiare per vedere se tutto torna a posto...

Ho visto che su internet il prezzo >5€ potrei cambiarlo io stessa volendo

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy