Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Mod Firmware 5800


Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo...

Ho flashato il mio 5800 v52 con il porting del c6 v20 by binh24... perfettamente funzionante, la lingua l'ho aggiunta, ok...

Poi ho cominciato a mettere qualche altra modifica...Gli effetti con c2z vanno bene...

Però siccome c2z a volte da noie, ho deciso di inserire gli effetti scaricati direttamente nella rofs2 del firmware di binh24, vado dentro a resource\effects e lì copio tutti i files degli effetti scaricati.. (quindi senza sovrascrivere l'intera cartella)...

Flasho...accendo , funziona come previsto, però gli effetti che ho aggiunto io non ci sono...

Come mai??

Grazie x l'aiuto...

Link to comment
Condividi su altri siti

gli hai attivati gli effetti tema??

Si si, mica sono un noob... XD ne capisco abbastanza, diciamo...

Con i firmware dei cell ho poca dimestichezza è la prima volta che flasho...

Comunque per ora ho rimesso gli effetti con c2z, poi con calma ci riprovo ad inserirli direttamente nel firmware, ho sbagliato qualcosa io, visto che la cosa è già stata fatta da tanti utenti...

Adesso ho un problema un po' più fastidioso...

Ho riflashato col firmware del c6 v20 by binh24 per 5800 v52, solo che le canzoni non partono dal lettore musicale (da gestione file, invece si...), se faccio opzioni "vai a in esecuzione" mi da "Generale: errore di sistema"...

Mi ricordo che quando il avevo il cell hackato con Hellox2 se attivavo c2z capitava che in alcune casi mi dava questo errore...

Però anche disattivando c2z il lettore musicale non funge ugualmente...

Appena flashato andava... ti dico le poche cose che ho cambiato...

FontRouter + font...

RomPatcher 2.3+ (c2z e Open for all attivi in autorun)...

Effetti "spin and slide" (C:|resource\effects)

Cambiate info in *#0000# (Copiando z:\resource\versions in c:\resource)

NS mod pack 3.0 con tutte le mod selezionate(ho messo prima quello per c6, poi anche quello per 5800, l'unica differenza è che nel secondo c'è in più la mod per foto e video migliorati...)

Cosa puù essere che vada in contrasto con il lettore musicale??

Forse i 2 mod pack installati uno sull'altro??

Posso provare a disinstallarlo e rimetterne solo uno...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy