Jump to content
Nokioteca Forum

Threadsms V1.96


graziamao
 Share

Recommended Posts

ciao, ho installato treadsms sul mio nokia n97mini... l'ho messo nella cartella principale, l'ho aperto spedito 2 sms ed ora nn mi si apre +... se spengo ed accendo nn succede niente... mi potete aiutare o spiegare qualcosa? grazie....

ho visto che hai postato anche sul blog....ma la versione è trial?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho visto che hai postato anche sul blog....ma la versione è trial?

nn penso xkè l'ho dovuta signare... questo è l'articolo... ho provato a disinstallarlo ed a installaarlo di nuovo, niente 2 sms e poi si blokka, nn mi fà + entrare... aiutoooo...

ThreadSMS v1.96, SMS in stile chat!

Pochi giorni fa la softwarehouse eHandySoft ha aggiornato ThreadSMS alla versione 1.96 aggiungendo diverse nuove funzioni. Ha inoltre rilasciato una versione lite di questa simpatica applicazione (ora anche in lingua italiana) che consente di visualizzare in stile chat le conversazioni SMS.

Tra le funzionalità più interessanti troviamo la possibilità di:

- inserire e visualizzare gli smile

- impostare 6 differenti skin (solo nella versione Pro)

- inviare flashsms o sms pianificati (solo nella versione Pro)

- impostare un filtro spam sms (solo nella versione Pro)

- bloccare con password la lettura degli SMS (solo nella versione Pro)

- eseguire backup salvando le conversazioni in un file di testo (solo nella versione Pro)

- eseguire lo scrolling cinetico

Di seguito troverete il file di installazione della versione lite compatibile con la maggior parte dei Symbian S60 3rd e 5th Edition. E’ unsigned, pertanto per installarla dovrete preventivamente ‘signarla‘ se il vostro smartphone non ha subito il Symbian Hack.

A mio parere ThreadSMS è un applicazione molto sfiziosa, provatela anche voi e fateci sapere cosa ne pensate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy