Jump to content
Nokioteca Forum

Ftp Bluetooth


giosch
 Share

Recommended Posts

allora.....io prima del 5800 avevo un 5310 e avevo scaricato non mi ricordo quale versione di ftp(sicuramente non l'ultima; comunque ora mi ritro a desiderarlo ancora per un qualche scherzetto innocente...quindi vado sul sito del programmatore e scarico l'ultima versione in inglese; lo installo normalmente, lo apro e setto tutto....e poi faccio una prova col cell di mio fratello, con il quale sono sicuro di riuscirci perchè prima ce la facevo (e lui non ha aggiornato nulla). comunque mi connetto (connecting...) e dopo "connected"...e si ferme la; non esce il menu con tutte le opzioni...ho provato anche a connettermi con altri cell...nulla; comunque cosa mi consigliate di fare? devo scaricare qualcosa come un certificato? devo sbloccare il bluetooth(sempre che la nokia lo blocchi per questi casi, ma non mi sembra...) dai raga risp pls....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy