Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8Gb Si Collega Al Pc,ma Il Pc Non Lo Visualizza Nemmeno Come Memoria Di Massa


Lupolucciolo
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi e grazie per la ottima community,vado subito ad esporvi il mio problema:

Saltuariamente,il nokia se lo collego al pc col cavo usb,risulta non connesso,anche se sul telefono mi fa scegliere (mem,massa-pc suite ecc.)

Non credo si siano ossidati i contatti o roba del genere poichè se il danno è Hardware non dovrebbe funzionare proprio più,invece ogni tanto va

ringrazio ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! fare un'analisi così su due piedi, senza poter veder "la merce" è un po complicato :rolleyes:...... i motivi potrebbero essere svariati! intanto leggiti questo mio post, di qualche tempo fà..... e poi vediamo se anche il tuo fa così, visto che è una cosa saltuaria! una domandina: il sistema del tuo computer è aggiornatissimo? a volte anche gli aggiornamenti di Winzoz che crediamo di avere non ci sono!

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/186690-nokia-n95-8gb-connettivita-usb/

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! fare un'analisi così su due piedi, senza poter veder "la merce" è un po complicato :rolleyes:...... i motivi potrebbero essere svariati! intanto leggiti questo mio post, di qualche tempo fà..... e poi vediamo se anche il tuo fa così, visto che è una cosa saltuaria! una domandina: il sistema del tuo computer è aggiornatissimo? a volte anche gli aggiornamenti di Winzoz che crediamo di avere non ci sono!

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/186690-nokia-n95-8gb-connettivita-usb/

Grazie :D il sistema è aggiornatissimo,e grazie al tuo post,mi sembra di aver capito che il problema è proprio di contatti...infatti se collego premendo il tasto zero,resta connesso o.o Ad ogni modo grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie :D il sistema è aggiornatissimo,e grazie al tuo post,mi sembra di aver capito che il problema è proprio di contatti...infatti se collego premendo il tasto zero,resta connesso o.o Ad ogni modo grazie mille

de nada.... ma si figuri!!!!!!! :lol: se anche il tuo fosse lasco (il cavo) dovresti trovare il modo di fare spessore con qualcosa...... un pezzo di lego? :rolleyes::D..... posizionato tra la scrivania/tavolo e la parte dello spinotto usb inserita nel telefono, in modo da creare il "zero lasco"! :thumbs::whistle:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

de nada.... ma si figuri!!!!!!! :lol: se anche il tuo fosse lasco (il cavo) dovresti trovare il modo di fare spessore con qualcosa...... un pezzo di lego? :rolleyes::D..... posizionato tra la scrivania/tavolo e la parte dello spinotto usb inserita nel telefono, in modo da creare il "zero lasco"! :thumbs::whistle:

ahahahaahahaaa!:D Bè spero che il post possa tornare utile a qualcun altro!Grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy