Jump to content
Nokioteca Forum

Video Youtube


megamaus85
 Share

Recommended Posts

Ciao gente. Volevo chiedervi perchè quando visualizzo video su youtube si vedono sgranati?perchè l'immagine è così poco nitida?parlo di video che sul pc si vedono perfettamente....

PS: ma che significa widget in modalità in linea?che cambia?grazie

Bhe io non farei un paragone pc e N8 magari prova N8 con un altro telefono,la risoluzione e abbastanza diversa tra pc e N8.comunque io li vedo bene ed ho ancora la pellicola sul display.

Modificato da blackpolo69
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao gente. Volevo chiedervi perchè quando visualizzo video su youtube si vedono sgranati?perchè l'immagine è così poco nitida?parlo di video che sul pc si vedono perfettamente....

PS: ma che significa widget in modalità in linea?che cambia?grazie

collegandoti col cellulare accedi a youtube mobile che, se noti, non ti permette di scegliere la risoluzione del filmato, ma te ne da una bassa di default, cosa anche legittima per motivi di costi e anche di fruizione del servizio: un filmato troppo grosso non riusciresti a vederlo mai se non stai usando una connessione wifi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao gente. Volevo chiedervi perchè quando visualizzo video su youtube si vedono sgranati?perchè l'immagine è così poco nitida?parlo di video che sul pc si vedono perfettamente....

PS: ma che significa widget in modalità in linea?che cambia?grazie

... io non riesco a vederli i video... si apre la pagina ma poi il video non parte... come mai???

Link to comment
Condividi su altri siti

collegandoti col cellulare accedi a youtube mobile che, se noti, non ti permette di scegliere la risoluzione del filmato, ma te ne da una bassa di default, cosa anche legittima per motivi di costi e anche di fruizione del servizio: un filmato troppo grosso non riusciresti a vederlo mai se non stai usando una connessione wifi...

grazie della dritta! applicazione spettacolare! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

se col browser di default del cell vai all'indirizzo m.google.it e clicchi su altro puoi scaricare l'applicazione di youtube per s^3...è molto comoda, io uso quella.

WOW!!

scaricata ora ora,grazie :thumbs:

solo una cosa,perchè in Video non ho il logo di youtube?

succede anche a voi?

mentre ce l'ho in Applicazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy