Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Solo In Offline


icebok
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto!

Sono 3 giorni che il mio splendido Nokia e65 è perennemente in offline. E' un brandizzato tre, sim lock Fw 2.0633.65.01 rm 208.

Le ho provate tutte ma niente.

Ho fatto il reset con il ..7370., con il ..7780. ho messo un cartoncino sopra la SIM pensando che fossero i contatti... ma niente resta in offline.

Se cerco di passarlo in generale,silenzioso etc. si riavvia e resta inchiodato nelle schermate iniziali di nokia, schermo bianco, cerca di ripartire e dopo qualche altro tentativo si spegne completamente.

Senza la sim riparte si collega al pc con NSU in modalità pc suite ma non riesco a reinserire il FW, collegandomi al sito Nokia, perchè il programma mi dice che è in Offline.

Come posso risolvere? Avete consigli da darmi? Esiste qualche soft che permette di riaggiornare il FW in modalità Offline?

Modificato da icebok
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto!

Sono 3 giorni che il mio splendido Nokia e65 è perennemente in offline. E' un brandizzato tre, sim lock Fw 2.0633.65.01 rm 208.

Le ho provate tutte ma niente.

Ho fatto il reset con il ..7370., con il ..7780. ho messo un cartoncino sopra la SIM pensando che fossero i contatti... ma niente resta in offline.

Se cerco di passarlo in generale,silenzione etc. si riavvia e resta inchiodato nelle schermate iniziali di nokia, schermo bianco, cerca di ripartire e dopo qualche altro tentativo si spegne completamente.

Senza la sim riparte si collega al pc con NSU in modalità pc suite ma non riesco a reinserire il FW, collegandomi al sito Nokia, perchè il programma mi dice che è in Offline.

Come posso risolvere? Avete consigli da darmi? Esiste qualche soft che permette di riaggiornare il FW in modalità Offline?

se il device è in garanzia portalo in assistenza..... se vuoi provare al reinserimento manuale del firmware (con perdita della garanzaia)segui questa guida: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=176700

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato la sim in un altro tel e funziona benissimo. Ho provato a rimettere la richiesta pin e all'accensione lo chiede, ma dopo l'inserimento cerca di partire ma si blocca. Tolgo la SIM e riesco ad accedere al telefono e a tutte le sue funzioni in locale.

@Roger1

Grazie dell'indirizzo il cell da 1 anno non è più in garanzia. Ho seguito tutta la procedura, ho scaricato i file il soft funziona e riconosce il percorso ma quando dovrebbe iniziare a programmare il cell subito dopo la pressione del tasto power il pc mi da USB non riconosciuta, e dopo qualche secondo anche JAF mi dice "Searching for phone...Not found!!!". Mi maraviglio perchè ho installato sia Nokia Ovi suite che NSU. Entrambi lo riconoscono dopo ovviamente averlo acceso e caricato il menù.

Come posso risolvere per programmare con JAF?

Grazie Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato la sim in un altro tel e funziona benissimo. Ho provato a rimettere la richiesta pin e all'accensione lo chiede, ma dopo l'inserimento cerca di partire ma si blocca. Tolgo la SIM e riesco ad accedere al telefono e a tutte le sue funzioni in locale.

@Roger1

Grazie dell'indirizzo il cell da 1 anno non è più in garanzia. Ho seguito tutta la procedura, ho scaricato i file il soft funziona e riconosce il percorso ma quando dovrebbe iniziare a programmare il cell subito dopo la pressione del tasto power il pc mi da USB non riconosciuta, e dopo qualche secondo anche JAF mi dice "Searching for phone...Not found!!!". Mi maraviglio perchè ho installato sia Nokia Ovi suite che NSU. Entrambi lo riconoscono dopo ovviamente averlo acceso e caricato il menù.

Come posso risolvere per programmare con JAF?

Grazie Andrea

Il cellulare è spento?

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao

avevo il tuo identico problema ed è stato risolto oggi con la pulizia dei contatti del lettore sim sul telefono, e una ulteriore sulla sim ed un rimodellamento dela mascherina di tenuta sula sim.Essendo diverse le sim da 256kb dalle altre era facile leggerla su un altro telefono.

doo aver provato di tutto, reset apparato aggiornamento del software, e uno spam di funzioni di tasti sull'apparato il problema è stato risolto con:

Spray svitol technick Arexons,

1 cacciavite torx da 5

2 cotton fioc.

prolemi di questo genere avvengono quando l'apparechio prende acqua, o sporcizia sui contatti e anche se non nell'immediato, nel tempo ha di questi problemi

ciao pinuzzo58

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy