Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su Funzione Sms Nokia


Danilo85
 Share

Recommended Posts

Non sapevo dove aprire la discussione... vado al dunque :

Non ricordo quale serie è questa : p-77241.jpg cmq è quello verde, uguale come dimensioni senza i tasti laterali a sinistra.

Menu, Messaggi, CREA MESSAGGIO : C'è la fantastica possibilità di aggiungere il destinatario MA SCEGLIENDO tra gli ultimi numeri.

Esempio : Manda un sms a Giulia, Poi A marco, poi dopo un'ora ad Antonio.

Riprendo il cell, voglio mandare un sms uguale a tutti e tre mi da l'opzione ULTIMI NUMERI, quindi senza ricercare in rubrica seleziono prima antonio, marco, giulia.

Domanda : Quale altro Nokia ha questa particolarità ? Volevo comprare un n 78 , ma non ha questa piccola caratteristica che mi piace molto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sapevo dove aprire la discussione... vado al dunque :

Non ricordo quale serie è questa : p-77241.jpg cmq è quello verde, uguale come dimensioni senza i tasti laterali a sinistra.

Menu, Messaggi, CREA MESSAGGIO : C'è la fantastica possibilità di aggiungere il destinatario MA SCEGLIENDO tra gli ultimi numeri.

Esempio : Manda un sms a Giulia, Poi A marco, poi dopo un'ora ad Antonio.

Riprendo il cell, voglio mandare un sms uguale a tutti e tre mi da l'opzione ULTIMI NUMERI, quindi senza ricercare in rubrica seleziono prima antonio, marco, giulia.

Domanda : Quale altro Nokia ha questa particolarità ? Volevo comprare un n 78 , ma non ha questa piccola caratteristica che mi piace molto.

la funzione si chiama inoltra.

Link to comment
Condividi su altri siti

No no, se io ricevo un SMS e se premo INOLTRA mi fa scegliere un numero a cui mandarlo.

Io intendo UN'ALTRA COSA. Compongo un sms di buongiorno, lo voglio mandare alle ultime tre persone che ho sentito ieri sera tramite sms.

Quindi c'è questa funzione in questo nokia che si chiama ULTIMI NUMERI ... Non c'entra nulla inoltra, c'è dai tempi dei tempi in tutti i cellulari e non mi riferisco a questo.

Ps. ULTIMI NUMERI funzione legata cliccando su AGGIUNGI DESTINATARIO.

Esce così :

Numero Preferito

Ultimi numeri

Registro chiamate

Rubrica

Gruppi rubrica

Modificato da Danilo85
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy