Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C6-00 Black


Mikycol
 Share

Recommended Posts

Giorno a tutti,

ho comprato ieri questo bellissimo cellulare per fare un regalo di natale.

Prima di "consegnarlo" pensavo di aggiornarlo, visto che era un po che seguivo tutte le vicende del dispositivo. Purtroppo con mia sorpresa ho scoperto che mi viene proposto come aggiornamento fino al FW 11.xxxx, e ho già sperimentato i blocchi e i malfunzionamenti di questo giovane FW. C'è un modo per aggiornarlo all'ultima versione disponibile???

Grazie a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

lo devi solo collegare a pc suite o ovi suite e fare la ricerca degli aggiornamenti,

se ne trova bene, li installi

altrimenti lo tieni cosi perche qualsiasi altro modo di installare un firmware piu recente non ancora rilasciato per il tuo cell invalida la garanzia

Link to comment
Condividi su altri siti

lo devi solo collegare a pc suite o ovi suite e fare la ricerca degli aggiornamenti,

se ne trova bene, li installi

altrimenti lo tieni cosi perche qualsiasi altro modo di installare un firmware piu recente non ancora rilasciato per il tuo cell invalida la garanzia

Molto gentile!!!

Grazie aspetterò nel frattempo scasso i marones a nokia che rilasci il FW anche per quel product code!!!

Ps magari usa un tono un pelo meno aggressive :P

Link to comment
Condividi su altri siti

nel caso, fatti un giretto in questa discussione:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188599-le-1001-domande-e-risposte-sul-nokia-c6/

è stata fatta per chi deve configurare il c6 o smanettarci su un pochino... :) alcuni dubbi frequenti sono risolvibili consultandola... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy