Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N78


andreaperandrea
 Share

Recommended Posts

sto andando ai matti, ho scaricato tutte le versioni possibili Nokia Maps; Nokia Ovi Map!!

quando cerco di installarle nell'N78 mi dà errore componente già integrato.

cosa devo fare? (una Soluzione ce l'avrei, ma non ho voglia di raccogliere pezzi di N78 dalla stanza!!!) :incazzato:

il cell. è hackato ed ho tentato di sbrandizzarlo ma non legge altre sim se vi può essere utile.

vi prego aiutatemi prima che faccia un gesto insano...

Link to comment
Condividi su altri siti

sto andando ai matti, ho scaricato tutte le versioni possibili Nokia Maps; Nokia Ovi Map!!

quando cerco di installarle nell'N78 mi dà errore componente già integrato.

cosa devo fare? (una Soluzione ce l'avrei, ma non ho voglia di raccogliere pezzi di N78 dalla stanza!!!) :incazzato:

il cell. è hackato ed ho tentato di sbrandizzarlo ma non legge altre sim se vi può essere utile.

vi prego aiutatemi prima che faccia un gesto insano...

per la Sim guarda qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/186983-sblocco-sim-gratuito-nokia-tramite-calcolatore-di-codice-unlock-con-jaf/

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so come ma sono riuscito ad installare Nokia Maps 3.01...però dopo aver fatto partire Nokia Map Loaeder nel cell. mi dice : Operazione non riuscita Il telefono è in modalità ofline. Ma è possibile che mi debba per forza collegare tramite sim per scaricare le mappe?!!?.... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so come ma sono riuscito ad installare Nokia Maps 3.01...però dopo aver fatto partire Nokia Map Loaeder nel cell. mi dice : Operazione non riuscita Il telefono è in modalità ofline. Ma è possibile che mi debba per forza collegare tramite sim per scaricare le mappe?!!?.... :crying_anim02:

assolutamente si.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy