Jump to content
Nokioteca Forum

Gazzetta Dello Sport "mobile"


pipppero
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

collegandosi col sito www.gazzetta.it, il suddetto sito capisce che si tratta di un cellulare e ci fa accedere alla sua versione "mobile". Fin qui nulla di male, tranne per il fatto che i contenuti siano a pagamento.

Come si fa per non trasmettere l'informazione che si sta navigando con un cellulare e quindi per accedere al sito in versione "classica"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Idem.

Anch'io accedo tranquillamente(uso Opera Mobile) al sito mobile e nessuna richiesta di pagamento!

Potreste perfavore fare la prova a navigarci col browser nokia di default e mi fate sapere?

Ah, forse ho capito, ma voi in che modo ci navigate? Anch'io ci entro e leggo le foto, ma poi se uno vuole approfondire un articolo lui vuole l'abbonamento (che è gratuito per 2 settimane).

Link to comment
Condividi su altri siti

forse fai prima a postare il link

io sono entrato nelle notizie. ho cliccato sull'immagine in home e si è aperta la notizia

EDIT:

ho fatto delle prove ed ecco il risultato

1) da opera mini ecco che si vede

Scr000001.jpg

come potete vedere c'è il link continua la lettura in basso. cliccandoci ecco cosa esce

Scr000004.jpg

2) dal browser di default, stessa pagina iniziale

Scr000003.jpg

sorpresa, compare quello che dice l'utente e premendo sul tasto prosegui resta la stessa schermata

comportamento al quanto misterioso direi

ps. le url sono le stesse, controllate. quindi non è che si tratta di pagine diverse.

l'unica cosa che mi viene da pensare è che opera, usando dei server per la compressione, in qualche modo eviti quel blocco messo dal sito, consentendo cmq la visualizzazione della pagina.

ma è una supposizione

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti si apre il sito mobile della Gazzetta dello Sport...Assicurati che nella barra degli indirizzi ci siail solo www.gazzetta.it e non l'indirizzo della versione mobile...Se poi nn risolvi porva a scorrere la pagina fino in basso e dovrebbe esserci qualcosa del tipo visualizzazione completa o visualizzazione desktop...Io lo vedo tranquillamente con Opera...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,collegandosi col sito www.gazzetta.it, il suddetto sito capisce che si tratta di un cellulare e ci fa accedere alla sua versione "mobile". Fin qui nulla di male, tranne per il fatto che i contenuti siano a pagamento.Come si fa per non trasmettere l'informazione che si sta navigando con un cellulare e quindi per accedere al sito in versione "classica"?

Prova a collegarti con Opera Mobile

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy