Jump to content
Nokioteca Forum

Scaricare Fw 52 Nokia 5800 Da Navifirm


Recommended Posts

Ciao a tutti, visto che la nokia è molto simpatica e non si decide a rilasciare il fw 52 per il mio nokia 5800 product code 0595998 (cioè italiano e no brand ma snobbato lo stesso dalla nokia) ho deciso di scaricare da navifirm il fw52 ed effettuare il flash. Purtroppo però, quando cerco con navifirm il fw52 con product code 0559360 me ne escono tre diversi...perchè? e qual è quello giusto?

Grazie in anticipo :) e ciao a tutti

Modificato da raziel_89i
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, visto che la nokia è molto simpatica e non si decide a rilasciare il fw 52 per il mio nokia 5800 product code 0595998 (cioè italiano e no brand ma snobbato lo stesso dalla nokia) ho deciso di scaricare da navifirm il fw52 ed effettuare il flash. Purtroppo però, quando cerco con navifirm il fw52 con product code 0559360 me ne escono tre diversi...perchè? e qual è quello giusto?

Grazie in anticipo :) e ciao a tutti

il product code è indifferente basta che sia euro 1 red se è rosso o blu se è blu e poi flashi

INVALIDI LA GARANZIA

buongiorno a tutti. sono un nuovo utente che possiede un n97, ma ha comprato anche un vivaz per sua moglie. mi serve la possibilità di certificare installazioni nuove. credo che voi possiate aiutarmi.

chiedilo qui il certificato http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/219-certificati-symbian-s60-devcert/

c'è messo anche come certificare le applicazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille della risposta, lo so che invalido la garanzia :(

Piuttosto vorrei capire perchè in tutti gli altri firmware è presente solo una versione con product code 059360 Euro 1 mentre nel firmware 52 ce ne sono tre con lo stesso product code e con scritto EURO 1 e che contengono al loro interno file diversi....non so se mi sono spiegato bene ma spero di si :D

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille della risposta, lo so che invalido la garanzia :(

Piuttosto vorrei capire perchè in tutti gli altri firmware è presente solo una versione con product code 059360 Euro 1 mentre nel firmware 52 ce ne sono tre con lo stesso product code e con scritto EURO 1 e che contengono al loro interno file diversi....non so se mi sono spiegato bene ma spero di si :D

a dire il vero non lo so nemmeno io...guarda l'estensione del file RM-356_52.0.007_prd.rofs2.V01

scaricane uno che termina in .V01 sai per certo che all'interno è presente l'italiano

Link to comment
Condividi su altri siti

chiedilo qui il certificato http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/219-certificati-symbian-s60-devcert/

c'è messo anche come certificare le applicazioni

buongiorno a tutti. sono un nuovo utente che possiede un n97, ma ha comprato anche un vivaz per sua moglie. mi serve la possibilità di certificare installazioni nuove. credo che voi possiate aiutarmi.

per richieste di questo tipo sei OT in questa discussione e in questa sezione.

Nella sezione indicata da iFraska puoi richiedere il certificato, come descritto nelle discussioni in evidenza, e per problemi relativi alla certificazione puoi postare nella sezione assistenza certificati.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy