Jump to content
Nokioteca Forum

Significato Delle Freccine 3G


Ozzac
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sapete dirmi il significato delle freccine 3G che compaiono quando si naviga in Internet? Ho notato che spesso cambiano stato, ossia:

-doppie frecce 3G a linea continua

-doppie frecce 3G a linea tratteggiata

-doppie frecce 3G a linea tratteggiata e intermittenti

Io personalmente ho una sim della Tre con Superinternet e non riesco a capire se, a secondo dello stato delle frecce, pago oltre la soglia giornaliera a zero Euro.

Grazie

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sapete dirmi il significato delle freccine 3G che compaiono quando si naviga in Internet? Ho notato che spesso cambiano stato, ossia:

-doppie frecce 3G a linea continua

-doppie frecce 3G a linea tratteggiata

-doppie frecce 3G a linea tratteggiata e intermittenti

Io personalmente ho una sim della Tre con Superinternet e non riesco a capire se, a secondo dello stato delle frecce, pago oltre la soglia giornaliera a zero Euro.

Grazie

Ciao

1) È attiva una connessione dati a pacchetto 3G (servizio di rete).

2) indica che è disponibile e che quindi si sta stabilendo una connessione dati a pacchetto 3G (servizio di rete).

3) non so di preciso. non indica di sicuro che la connessione è in pausa. forse indica che si sta chiudendo

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

1) È attiva una connessione dati a pacchetto 3G (servizio di rete).

2) indica che è disponibile e che quindi si sta stabilendo una connessione dati a pacchetto 3G (servizio di rete).

3) non so di preciso. non indica di sicuro che la connessione è in pausa. forse indica che si sta chiudendo

Grazie. Oggi mi sono comparsi tutti e tre i modi. Domani mattina controllerò il traffico per vedere se mi sono stati adebitati dei costi. Il telefono si è configurato da solo appena ho inserito la sim. Al momento ho pagato solo una volta fuori dai 100 megabyte giornalieri ma solo perchè era andato in roaming su rete TIM. Quindi dovrei andare tranquillo. Unica configurazione che non ho fatto (che mi è arrivata per sms) è quella che imposta il browser con Pianeta 3 perchè mi sembra di aver capito che l'apertura delle pagine di quel servizio mi costano 9 cent l'una e a me proprio non interessano i contenuti di Pianeta Tre.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy