Jump to content
Nokioteca Forum

Scansione Wlan Sempre Attiva


e63zchele
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, son nuovo del forum. Qualche giorno fa ho attivato, nel mio E63 brandizzato TIM, la connessione alla wlan aziendale per la gestione della posta ecc. e fin qui tutto ok. Quando però non sono in azienda, avendo comunque disattivato la scanzione WLAN continua a fare la ricerca e a mostrare il messaggio "nessuna rete wlan trovata". Pensavo fosse un problema di firmware (l'attuale è il 200.21.012), ho provato ad aggiornarlo ma mi dice che è già l'ultimo disponibile.

Grazie x l'help

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non è che hai attiva la scansione automatica? per cui ti riparte di tanto in tanto?

hai notato delle regolarita temporali in questi avvisi?

Ciao, se lo schermo nella videata di base mi dice "Scans. WLAN disattivata" Presumo che significhi che non ho la scansione automatica.

Si noto una regolarità di qualche minuto l'uno dall'altro

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, se lo schermo nella videata di base mi dice "Scans. WLAN disattivata" Presumo che significhi che non ho la scansione automatica.

Si noto una regolarità di qualche minuto l'uno dall'altro

allora. il fatto che hai mostra wlan=MAI va bene perche è da quello che dipende la scansione automatica. pero il fatto della regolarita non mi entusiasma anzi.

pero un momento. hai detto che hai attivato la wlan per la gestione della posta.

al 99% è il colpevole. che programma usi?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora. il fatto che hai mostra wlan=MAI va bene perche è da quello che dipende la scansione automatica. pero il fatto della regolarita non mi entusiasma anzi.

pero un momento. hai detto che hai attivato la wlan per la gestione della posta.

al 99% è il colpevole. che programma usi?

Sto utilizzando Lotus Traveler MAIL

Link to comment
Condividi su altri siti

non lo conosco.

ti consiglio di controllare le sue impostazioni per il recupero mail.(in genere lo si imposta su manuale per evitare connessioni autonome)

in genere fanno controlli periodici per sincronizzare la posta. e questo spiegherebbe le connessioni.

appore se hai la possibilita disinstallalo e vedi se continua a dare la scansione wifi

Link to comment
Condividi su altri siti

non lo conosco.

ti consiglio di controllare le sue impostazioni per il recupero mail.(in genere lo si imposta su manuale per evitare connessioni autonome)

in genere fanno controlli periodici per sincronizzare la posta. e questo spiegherebbe le connessioni.

appore se hai la possibilita disinstallalo e vedi se continua a dare la scansione wifi

ciao, ho provato a disinstallare lotus traveler ed effettivamente non mi da più l'anomalia. Proverò a reinstallare un'eventuale versione aggiornata, se esiste.

Grazie mille :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy