Jump to content
Nokioteca Forum

Modalità Scrittura


Albri
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un futuro nokia n8 user e vorrei avere delle informazioni...

per prima cosa vorrei sapere se è possibile cambiare la modalità di scrittura del nokia n8, mi spiego meglio... quando si scrivono i messaggi nel nokia n8 scompare la schermata del messaggio e ne compare una vuota (bianca) con la tastiera sotto... vorrei sapere se è possibile cambiare questa cosa (che sinceramente non mi piace) e mettere qualcosa tipo iphone o android.

In secondo luogo vorrei sapere se è possibile cambiare la tastiera alfa numerica con una full qwerty senza dover girare il cellulare... e come ultima domanda (sperando che sul forum non ci sia, ho provato a fare la ricerca ma non ho trovato nulla) quali sono i vantaggi dell'hack? (oltre a quello di poter installare programmi unsigned).

Grazie a tutti per le vostre possibili risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

Capito, grazie. Si sa già quando potrebbe uscire? Ho letto qua e la qualcosa ma non ho avuto molte informazioni... per quanto riguarda l'hack, esiste veramente un programma per migliorare le prestazioni della fotocamera?

la fotocamera anche senza hack e molto buona,la domanda della tastiera la chiedo anch'io al contrario peò,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy