Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
ErTuccio

Tema Mtv Mobile N73

Recommended Posts

Ciao a tutti, stò cercando il tema originale mtv mobile.
Chiunque avesse l'n73 marchiato mtv mobile, se con un file explorer può copiare la cartella del tema e allegarla qui in un file compresso, gle ne sarei grato a vita. :angel: Grazie mille.

Nokia-M73-MTV_36749_1.jpg

Edited by ErTuccio

Visto che ero curioso di provare questo tema, l'ho estratto dal firmware scaricato da navifirm,copiate la cartella 101fd60a in E:\private\10207114\IMPORT

Grazie mille ragazzi!!! :lmaosmiley: Leggo il messaggio solo oggi (17/12/11) (nonostante fosse passato più d'un anno, ero e sono ancora interessato a 'sto benedetto tema) (a dirla tutta lo son da quando è uscito, quindi dal 2008) :D Davvero grazie giangyluca90!! L'ho messo sul 5230 non ha una grande resa ma è pur sempre il tema originale dell'n73 mtv mobile... cercherò magari di dargli una sistemata per via delle nuove dimensioni dello schermo e poi magari troverò qualcuno per ricrearlo per i 5th b) GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

salve non ho capito in quale cartella metterlo il tema...potrei avere delle spiegazioni più dettagliate...grazie mille

E:\private\10207114\IMPORT\101fd60a

Con GESTIONE FILE normalmente non puoi visualizzare tale percorso/cartelle, dovrai usare un programma tipo file explorer o y-browser o anche da PC tramite lettore memory card.