Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini Rumori Strani


Alethezoo
 Share

Recommended Posts

Si, è normale: è il meccanismo interno della fotocamera. Sempre che non ti sia caduto, oppure tu abbia notato malfunzionamenti..

no no , non c'è nessun malfunzionamento ... ma il rumore non lo sento scuotendolo , ma apponggiandolo oppure quando do il colpetto con il dito XD

Modificato da Alethezoo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :) raga quando appoggio il mio n97mini si sente un rumorino proveniente dalla fotocamera , è un rumore simile a 2 palline di plastica che si urtano ... è normale ?

sono le lenti interne alla fotocamera che gestiscono l'autofocus. Infatti se attivi la fotocamera e metti a fuoco un oggetto e in quel momento picchiotti nella fotocamera o vicino per fare quel rumore la foto va fuori fuoco per una frazione di secondo. Che mi ricordi me lo faceva anche l'n79

Link to comment
Condividi su altri siti

sono le lenti interne alla fotocamera che gestiscono l'autofocus. Infatti se attivi la fotocamera e metti a fuoco un oggetto e in quel momento picchiotti nella fotocamera o vicino per fare quel rumore la foto va fuori fuoco per una frazione di secondo. Che mi ricordi me lo faceva anche l'n79

mmm è vero , ho provato e la foto non me la focalizza !! Ma a una mia amica non fa quel rumore ... bah va bè

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy