Jump to content
Nokioteca Forum

Perche Non Si Connette Piu Al 3G?


simosimo1980
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzuoli, ho bisogno di voi.

Ho notato nel pomeriggio che il telefono non si connette piu in modalita 3g, o meglio.... se devo mandare MMS, lo fa serenamente, ma quando gli dico di sincronizzare posta, aggiornare facebook, navigare su internet, mi dice che non c'è connessione....

Col wifi di casa invece non ha problemi... puo dipendere da Vodafone? la butto li.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzuoli, ho bisogno di voi.

Ho notato nel pomeriggio che il telefono non si connette piu in modalita 3g, o meglio.... se devo mandare MMS, lo fa serenamente, ma quando gli dico di sincronizzare posta, aggiornare facebook, navigare su internet, mi dice che non c'è connessione....

Col wifi di casa invece non ha problemi... puo dipendere da Vodafone? la butto li.....

Può essere... Hai provato ad esempio a riavviare il telefono? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

controlla nelle impostazioni di rete che la modalità non sia impostata su gsm ma su umts o duale :)

In realtà, semmai, dovrebbe essere il contrario... GSM si connette sempre :P

:-) meno male che non mi lasciate mai solo qua con le mie turbe :-) !

No ho gia controllato li... è in modalita duale, come sempre...

Usa questa guida per verificare che nelle impostazioni internet del telefono sia tutto a posto:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/190580-configurazione-internet-n8/

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che dici? io ho la possibilità di impostare solo umts ^^

-.-"

Si, intendevo che solitamente in gsm si connette sempre, è in 3g che può dare problemi, per cui nel caso avrebbe dovuto mettere gsm se aveva 3g o duale, e non viceversa... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccolooooooooooooooooooooooooooooooooo ce l ho fatta!!!!

Quanto sono dannato quanto pigio tutte cose... avevo impostato la connessione solo con wlan... mannaggia a me!

:lol:

Anche a me è successo lo stesso problema (ho Vodafone)penso che sia un problema del gestore,il segnale 3G è sparito.

Non è che hai impostato solo rete GSM? :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy