Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Chrome


spank91
 Share

Recommended Posts

Oggi ho visto su nokioteca blog la galleria youandnokia,incuriosito provo ad andare a vedere com'è ma purtroppo chrome non ne vuole sapere di caricarla...mi visualizza solo una schermata bianca.

Con firefox questo problema non ce l'ho,cosa può essere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho visto su nokioteca blog la galleria youandnokia,incuriosito provo ad andare a vedere com'è ma purtroppo chrome non ne vuole sapere di caricarla...mi visualizza solo una schermata bianca.

Con firefox questo problema non ce l'ho,cosa può essere?

Mi spiace per te, ma anche a me la carica.

che vuol dire che non le visualizza?

prova a cancellare tutti i dati di navigazione e ripristinare le impostazioni predefinite

Purtroppo per spank91 abbiamo già provato qui: http://www.nokioteca...ema-con-chrome/ ma senza risultato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace per te, ma anche a me la carica.

Purtroppo per spank91 abbiamo già provato qui: http://www.nokioteca...ema-con-chrome/ ma senza risultato.

comunque il problema sul sito era un' estensione...almeno quello ho risolto ma le lingue asiatiche continua a non visualizzarle, ho provato a disinstallarlo cercando di togliere eventuali residui ma senza risultato...

Link to comment
Condividi su altri siti

prova ad andare su <opzioni-roba da smanettoni-cambia carattere e lingua> e vedere che codifica hai. non so se è quello il problema però proviamo, io ho europa occidentale (ISO-8859-1), però sul sito del traduttore facendo <tools-codifica> me lo cambia da solo in unicode UTF-8.

Link to comment
Condividi su altri siti

prova ad andare su <opzioni-roba da smanettoni-cambia carattere e lingua> e vedere che codifica hai. non so se è quello il problema però proviamo, io ho europa occidentale (ISO-8859-1), però sul sito del traduttore facendo <tools-codifica> me lo cambia da solo in unicode UTF-8.

provato e non va...ma neanche su carattere e lingua me lo visualizza bene...vedo solo quadratini

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy