Jump to content
Nokioteca Forum

Confronto C6-Sonyericcson Experia 10Mini


Recommended Posts

il mini pro con la tastierina ;)

quello che mi interessa principalmente è wi.fi e una buona fotocamera che ora non ce l ho e la fotocamera fa pena....

cmq volevo un telefono buono nel complesso, ho sempre avuto tel economici e che dopo poco non mi soddisfavano piu,vorrei qlc di piu articolato che non superi pero' i 220 euro ;)

grazie per la risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, innanzitutto, Benvenuta su Nokioteca! :)

il C6 è un ottimo terminale, come si può dire di tutti i 5th edition casa symbian, nokia ha sempre puntato su multimedialità, quindi suppongo la fotocamera non sia male, wi-fi, o meglio internet in generale, è la specialità di android, oppure di un tablet, e per quello ti consiglierei l'Xperia...

inoltre con questo nuovo android eclair 2.1, sembra sia tutt'altra cosa rispetto a prima.

io ho un 5800 e non vorei essere di parte, comunque reputo sia l'wi-fi che l'ambito multimediale dei 5th abbastanza ottimale.

se ti serve altro da fare con il cell facci sapere, sapremo consigliarti meglio

per il fatto dell'insoddisfazione, diciamo che i 5th come symbian ormai sono vecchiotti, ma d'altronde se il tuo budget non supera i 220€, non vedo alternative

Modificato da simondin
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy