Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Stand-By


enrico86
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi buona domenica.....

....ho cercato un po nelle varie discussione ma mi sembra di non aver trovato soluzione al mio problema....

...praticamente quando metto il cell in stand-by sul display esce la chiave ma la schermata nn diventa nera ma resta la stessa......come mai?

Intendi quando blocchi lo schermo? E' un piccolo bug. Spegni e riaccendi il telefono (anche più volte se non va alla prima) e si sistema :)

Link to comment
Condividi su altri siti

La cosa che è notato è che non devi mettere il blocco prima che il cell abbia terminato di caricare il sistema, spesso accade per questo.

Si, confermo anche io, anche se più che il blocco direi che accade quando si fa qualcosa (accesso ai menu, cambio home screen, prima che il telefono abbia caricato una qualche cosa che ancora non ho capito... Ma non è comunque la regola :)

Link to comment
Condividi su altri siti

è successo anche a me solamente che dopo si è pure bloccato... ho notato che il problema nasce dal widget della mail: se provi a bloccare lo schermo mentre sta sincronizzando la mail va in palla... ho dovuto spegnerlo di forza e poi al riavvio tutto ok...

come detto da simon88 sopra, conviene attendere che la prima volta si spenga da solo a caricamento completato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy