Jump to content
Nokioteca Forum

Sblocco Schermo E Ingrandimento Scrittura Tastiera


kech
 Share

Recommended Posts

saluti ! sono sempre io che ne approfitto di chiedere consigli su questo meraviglioso sito che uso da anni..

Volevo chiedere se esiste un modo di sbloccare lo schermo in un modo diverso adoperando il tastierino destro (nel nokia N97 mi si era rotto); ho anche installato nunlock ma per attivarlo bisogna comunque adoperare il tastierino....4€ buttati via...

Un altra domanda : esiste un modo per aumentare altezza delle lettere nella tastiera (per esempio quando si scrive un messaggio), ho pure installato Font Magnifier ma non cambia niente.....e esiste un modo per diminuire la sensibilitá della tastiera perche a scrivere divento matto !!!!!

Grazie anticipatament e :D:P:D eee

Link to comment
Condividi su altri siti

saluti ! sono sempre io che ne approfitto di chiedere consigli su questo meraviglioso sito che uso da anni..

Volevo chiedere se esiste un modo di sbloccare lo schermo in un modo diverso adoperando il tastierino destro (nel nokia N97 mi si era rotto); ho anche installato nunlock ma per attivarlo bisogna comunque adoperare il tastierino....4€ buttati via...

Un altra domanda : esiste un modo per aumentare altezza delle lettere nella tastiera (per esempio quando si scrive un messaggio), ho pure installato Font Magnifier ma non cambia niente.....e esiste un modo per diminuire la sensibilitá della tastiera perche a scrivere divento matto !!!!!

Grazie anticipatament e :D:P:D eee

schiaccia il tastino sotto (quello che lampeggia con gli sms), e poi "sblocca" sul touch a monitor

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto e provato......ora ho modalitá blocco con visualizzazione dell'orologio ma se schiaccio pulsante non succede niente... :blink: :blink:

idem: blocco con lo screensaver dell'orologio, ma mi basta schiacciare il tastino sotto perchè a monitor mi compaia la possibilità di sbloccarlo.... non l'ho nemmeno dovuto settare, perchè era così dalla nascita :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

idem: blocco con lo screensaver dell'orologio, ma mi basta schiacciare il tastino sotto perchè a monitor mi compaia la possibilità di sbloccarlo.... non l'ho nemmeno dovuto settare, perchè era così dalla nascita :mumble:

anche a me...mi piacerebbe però bloccarlo senza trascinare il tasto laterale!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

idem: blocco con lo screensaver dell'orologio, ma mi basta schiacciare il tastino sotto perchè a monitor mi compaia la possibilità di sbloccarlo.... non l'ho nemmeno dovuto settare, perchè era così dalla nascita :mumble:

Se lo schiaccio piu volte si sblocca....... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

nn ho il tempo adesso di controllare ma credo che nelle impostazione ci sia il timer x bloccare lo schermo in automatico

sì che si può fare... Infatti a me i blocca in auto dopo un minuto, ma puoi settare fino a 30 minuti di delay

x dream: io uso spb shell e ha un widget apposta e di fatto non uso più il tastino laterale ne per bloccare ne x sbloccare, ma da sistema base non si può fare. Devi vedere se qualcuno ha fatto un programmino tipo lock che aggiunga il widget apposito

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho la soluzione e ve la devo postare, funzia perfettamenete (la usavo dal 97 mini..), ho settato il blocco rapidissimo dello schermo in auto a 5 sec poi lo sblocco lo si puo' fare in diversi modi, classico (laterale), tasto menu (comodo), volendo sfioramento fotocamera ant o rotazione, movimenti rapidi tel settabili (provato tutto ma nn mi piacciono xche' nn volendo si sblocca da solo. Vorreiu postarvi ora i 2 programmini (che ripeto funzionano perfettamente, molto leggeri e con poca ram) ma ho dimenticato il tel a casa dei miei. A presto e fate sapere se vi :rolleyes: interessano senno' ciccia

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho la soluzione e ve la devo postare, funzia perfettamenete (la usavo dal 97 mini..), ho settato il blocco rapidissimo dello schermo in auto a 5 sec poi lo sblocco lo si puo' fare in diversi modi, classico (laterale), tasto menu (comodo), volendo sfioramento fotocamera ant o rotazione, movimenti rapidi tel settabili (provato tutto ma nn mi piacciono xche' nn volendo si sblocca da solo. Vorreiu postarvi ora i 2 programmini (che ripeto funzionano perfettamente, molto leggeri e con poca ram) ma ho dimenticato il tel a casa dei miei. A presto e fate sapere se vi :rolleyes: interessano senno' ciccia

Si, mi interessano !!!!!! Fammi sapere :P :P :P

Sono senza dubbio interessanti, ma attenti alla batteria... Se devono tenere sempre attivi la fotocamera, o i sensori di movimento, o....di certo consumano di più dei normali screen saver probabilmente :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, mi interessano !!!!!! Fammi sapere :P :P :P

allora MyKeyLock (lo trovi in rete oppure te lo passo io) e Mr Lock (lo scarichi da Ovi). Il primo l'ho settato in modo semplicissimo. Lo sblocca dal tasto menu (1 tocco) e lo blocca dallo stesso tasto (ma con 2 tocchi), pero' e' totalmente personalizzabile. Mi trovo molto bene cosi'. Il secondo l'ho settato in modo che mi blocca il tel in AUTO dp 5 sec (volendo questo nn lo metti... vedi tu).

Fai sapere.

Ciao Fabio :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy