Jump to content
Nokioteca Forum

Spb Mobile Shell Lite


Lupetto84
 Share

Recommended Posts

  • 1 anno dopo...

poichè sto cercando la stessa cosa qualcuno ci può rispondere??? devo per forza disistallarlo per disattivarlo? o c'è un modo per disattivarlo momentaneamente e attivarlo in un secondo momento? grazie

Ciao, usavo la versione completa su n97 mini. Non mi ricordo i passaggi precisi, ma mi sembra che se riesci ad arrivare al menù principale ci sia proprio il comando "esci da mobile shell"

Link to comment
Condividi su altri siti

poichè sto cercando la stessa cosa qualcuno ci può rispondere??? devo per forza disistallarlo per disattivarlo? o c'è un modo per disattivarlo momentaneamente e attivarlo in un secondo momento? grazie

ma perchè solo disattivarla....perchè non liberarsi definitivamente dell'orrenda shell? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

se non potro disattivarla la elimino mi crea troppa confusione :blink: cmq dalla home posso solo andare su "mostra schermata" e torna come prima ma se clicco sul menù torna subito attivo :incazzato: bella come applicazione solo un pò troppo complessa per i miei gusti. :wacko:

Prova a leggere qui!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy