Jump to content
Nokioteca Forum

Help


Masty
 Share

Recommended Posts

Ho un gran problema,Ho un n97 mini e prima qnd sn andato a prendere il cell dalla tasca, ho toccato il touch screen e si è bloccato TUTTO se vado nel menu con la qwerty riesco a "muovermi" ma appena tocco il touch si blocca ,ho provato a fare un hard reset in quanto non riuscivo a fare un soft o un deep

aiuti? è urgente

Modificato da Masty
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un gran problema,Ho un n97 mini e prima qnd sn andato a prendere il cell dalla tasca, ho toccato il touch screen e si è bloccato TUTTO se vado nel menu con la qwerty riesco a "muovermi" ma appena tocco il touch, si bloccaho provato a fare un hard reset in quanto non riuscivo a fare un soft o un deep

aiuti? è urgente

Hai fatto correttamente l'hard reset? Cosa è successo dopo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ho fatto correttamente l'hard reset, stessa cosa di ciò che succedeva prima ._.

Quindi ti ha chiesto di reimpostare data, ora, paese.......etc etc......

Tu dici che il display è attivo solo con la qwerty aperta, giusto? Se fosse stato un problema di impostazioni il reset le avrebbe riportate allo stato di default, quindi come appena uscito dalla confezione.

Ci spieghi bene cosa significa "si blocca tutto", per favore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ad esempio, senza toccare il display riesco ad andare nel menu,foto ecc..

se tocco il display si impalla tutto e manco quello riesco a fare

Scusa se insisto, ma sei sicuro di averlo fatto a dovere il reset?

Perchè se si fosse rotto il touch, secondo me, non ti dovrebbe nemmeno impallare il resto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono sicuro di averlo fatto bene o.o

mi ha fatto ripristinare tutto da capo come la prima volta, ma se io clicco col touch sull'immagine dei "messaggi" mi illumina l'icona ma si blocca

Ok, hai mica installato qualche applicazione o tema su E ultimamente?

A volte possono creare problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si qualcosa la installai ma non oggi ._. xrò l'ho resettato, dici che devo riprovare a resettare?

L'hard reset agisce solo su C, E non la tocca. Se hai installato su E il problema non è risolto con il reset, dovresti eventualmente formattarla, ma prima magari cerchiamo di capire se il problema è lì o no. Se hai temi su E prova a toglierli e vedi come si comporta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se riuscissi a cliccare su Opzioni x toglierlo...

Allora, prova così....con la qwerty puoi riuscire ad arrivare a applicazioni installate e per cancellarle puoi usare il tasto <- (la freccia per cancellare quando scrivi i testi), io ho provato ma chiaramente non ho confermato altrimenti perdevo un'applicazione, ma ti confermo che con quel tasto ti chiede se vuoi eliminare o no. Non so poi se basta premere invio o c'è bisogno del touch......

Il percorso è sempre lo stesso Menù>Impostazioni>Gest Appllicazioni>Applic. Installate

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy