Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Vibrazione Nokia 5230 Help!


gianix94
 Share

Recommended Posts

sto impazzendo... stamattina mi sono svegliato, e come al solito ho controllato come prima cosa il cell... fin qui tutto bene.. quando poi vado per sbloccare (siccome io ho sempre la vibrazione) sento una vibrazione forte e fastidiosa, pensavo che mi ero sbagliato, quando poi ho controllato meglio era propio cosi.. ora la vibrazione è molto fastidiosa e forte. aiutatemi cosa sara successo? nn posso tenerla cosi... (non ha preso nessuna botta)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma la vibrazione di cosa?

dello sblocco?

delle chiamate/sms?

del touch?

vibrazione di tutto! qualsiasi cosa faccia fa quel rumore strano.. ora ho notata che se tengo premuta la cover (parte superiore) si disattiva poi si normalizza e poi dinuovo rumore... anche se muovo il telefono in qualsiasi direzione cambia la vibraz... sembra qualcosa di contatto...
Link to comment
Condividi su altri siti

ti consiglio di andare in assistenza allora. il motorino della vibrazione dovrebbe cmq essere saldato sulla scheda madre del cell. quindi è poco probabile che si sia allentato l'attacco.

è piu probabile che abbia problemi di usura, o che parti mobili del cellulare ne influenzino il movimento.

bisognerebbe smontarlo e fare delle prove pratiche con il cell sotto mano.

in assistenza sicuramente sono piu professionali e precisi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy