Jump to content
Nokioteca Forum

Togliere Icone Del Navigatore Dalla Galleria


markfit78
 Share

Recommended Posts

come da titolo vi chiedo come poter nascondere le icone del sygic dalla galleria

se mi connetto via pc e anche direttamente sul telefono tramite xplore una volta selezionate tutte le immagini e poi proprieta con il tasto dx del mouse non mi da la possibilita di selezionare ne ''nascosto '' ne ''attributi'' non posso selezionare nulla

ho vista come sistema operativo grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Con x-plore 1.51 posizionati sul file che vuoi nascondere, premi menu, file, attributi e selezioni nascosto. Io ho provato con file di immagini che volevo usare come sfondo ma non volevo comparissero nella galleria e funziona

ok con 1.51 riesco a metterli ''nascosti'' ma continuo a vedere altre cose in galleria che non so neanche se sono del navigatore sygic oppure ci potrebbe essere un altra cartlella del sygic dove ci sono icone o immagini oltre alla cartella icons che ho gia reso nascosta?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy