Jump to content
Nokioteca Forum

Ovimaps V3.06


gemansi
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi... ma qualcuno i voi ha installato questa beta?? come si trova?? commenti migliorie??? ho visto un po in giro ma nn ho visto discusssioni aperte cosi ho iniziato....

io volevo installarla sul mio n8 ma volevo sentire magari qualche parere....

installato già da un po' ed è una bomba... mi ha anche risolto un problema col vivavoce della macchina... unica nota, ma nulla di devastante, è che dai filmati sembra esserci delle segnalazioni visive sul traffico direttamente sulla mappa, ma io non le trovo.... se poi lo usi non in macchina, ha anche tutto il sistema di mezzi pubblici con tanto di fermate e numero del mezzo

Link to comment
Condividi su altri siti

ho montato la beta per forza di cose: dopo il reset erano sparite le mappe. Mi pare funzioni bene anche se non riesco a cambiare il luogo impostato come casa.Forse non ho capito come si fa. Mi si è solo incasinato l'altra settimana in Svizzera anche se avevo caricato le mappe ma avevo disabilitato la connessione alla rete

Link to comment
Condividi su altri siti

ma puoi dirmi la procedura per piacere?? tipo devo scaricare il sis e le mappe da che percorso?? il vecchio lo disinstallo oppure fa tuto lui??

Io l'ho appena installato perché la versione di precedente non mi si aggiornava ma con la beta uscita il 3 novembre non ci sono problemi, allora lo scarichi dal nokiabetalabs (registrandoti se non lo sei già), lo salvi sul pc e poi lo installi tramite ovi pc suite (o passandoti il file sul telefono è indifferente) OPPURE fai tutto questo tramite il cellulare. In ogni caso fai fare a lui l'installazione si aggiorna da solo e ti cancella le vecchie mappe, per aggiornarle devi farlo tramite ovi pc suite come la vecchia verisione!

Link to comment
Condividi su altri siti

la procedura che ho usato io è stata la stessa il file usato ha questo nome: ovi_maps_installer_3.06_10wk36_b06_tb9.2_nocs_beta e l'ho trovato sul web non ricordo dove, poi ho scaricato le mappe con ovi suite. Non ho dovuto cancellare nulla per il semplice fatto che con il reset non avevo più nulla e non trovando il file di della 3.04 ho montato la 3.06. Non posso allegare il file perchè sono 8.39 mb

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy