Jump to content
Nokioteca Forum

Riflash Da Porting Firmware C6 [Nokia 5530] A Firmware Originale


Recommended Posts

Salve Ragazzi ,

ho cercato di postare nel forum giusto , se ho sbagliato kiedo scusa ai moderatori...

Oggi ho flashato il nokia 5530 con Porting Firmware C6 rilasciata da [pnht],

"Ecco il link del firmware"

Con sucesso sn riusciuto a flashare ... ma quando provo a verificare il modello tramite "*#0000# mi mostra il telefono sempre come 5530 !

Comunque volevo kiedere, come faccio a riavere il firmware che avevo prima... ho gia trovato il firmware originale ma non riesco a flashare, ho provato 1-2 volte ma dopo il flash continua a riavviarsi continuamente...

Mi date qualke consiglio... ora ho ri installato il porting firmware sopra citato e funge ma vorrei il mio vekkio nokia 5530... unsure.gif

Mi date una mano perfavore lmaosmiley.gif spero in voi!!!angel.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi ,

ho cercato di postare nel forum giusto , se ho sbagliato kiedo scusa ai moderatori...

Oggi ho flashato il nokia 5530 con Porting Firmware C6 rilasciata da [pnht],

"Ecco il link del firmware"

Con sucesso sn riusciuto a flashare ... ma quando provo a verificare il modello tramite "*#0000# mi mostra il telefono sempre come 5530 !

Comunque volevo kiedere, come faccio a riavere il firmware che avevo prima... ho gia trovato il firmware originale ma non riesco a flashare, ho provato 1-2 volte ma dopo il flash continua a riavviarsi continuamente...

Mi date qualke consiglio... ora ho ri installato il porting firmware sopra citato e funge ma vorrei il mio vekkio nokia 5530... unsure.gif

Mi date una mano perfavore lmaosmiley.gif spero in voi!!!angel.png

devi scaricare il fw originale da navifirm e flashare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy